Vai al contenuto
  • 0

Alfa 155 e Lancia Delta II


Teknos

Domanda

Ciao a tutti ragazzi.

parlando in famiglia sono spuntate due opzioni che sinceramente non disdegno..

Un mio vicino di casa possiede una Alfa 155 mi pare 1.6 TS (uno dei primi) o 1.7 (classico...) targata AR quindi fine '96...quindi una delle ultime 155...lui è in pensione e non usa molto l'auto..è tenuta bene e tra qualche mese potrebbe vederla.

discorso simile per una Delta II 5porte verdone interni alcantara beige...l'auto ha 50mila km circa ed è sempre targata AR...l ho vista di sfuggita oggi ed è tenuta bene, guidata dal padre di un amico di mio zio.

pareri su queste 2 auto? cè qualche problema in particolare? personalmente preferisco la 155 (dovesse venderla)..oppure una Dedra....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

la 55 fa cacare, specie in versione 1.7..

vai di delta ma ricordati che i dieci non li vedi nemmeno a morire e che il motore va un pò a miscela di suo..occhio alla distribuzione del lampredi che è sempre stata un pò critica..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la 55 fa cacare, specie in versione 1.7..

vai di delta ma ricordati che i dieci non li vedi nemmeno a morire e che il motore va un pò a miscela di suo..occhio alla distribuzione del lampredi che è sempre stata un pò critica..

posso essere sincero? mi state scoraggiando....

possibile che sto benedetto 1.7 consumi quanto la Lancia K 2.0 5.20 del mio amico?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

no assolutamente no..la lancia k consuma meno:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

guarda..già la 55 fa schifo di per sè ed è proprio così, fa schifo proprio di suo..è integrato nel suo dna, con quella cazzo di pedaliera verticale, la strumentazione pacco, il cruscotto pacco, la macchina pacco..poi ci hanno messo sopra quel motore pacco rivisto in funzione di non si sa bene cosa ed è peggiorata del tutto..insomma, la delta, pur essendo alla fin fine la stessa identica vettura, ha una linea sfigata, però è costruita molto meglio ed ha optional qualificanti come clima automatico (che funziona abbastanza bene, anche se è un pò carente di affidaiblità..ma quello lo aggiusti in un attimo con due pezzi di filo, esperienza personale), interni in alcantara, inserti in vero finto legno:lol:..poi c'è da dire che cammina meglio con gli stessi consumi..

se ti va possiamo anche andare a vedere insieme sti due cadaveri, tanto saronno è dietro l'angolo per me..non sei a casa di dio..;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
guarda..già la 55 fa schifo di per sè ed è proprio così, fa schifo proprio di suo..è integrato nel suo dna, con quella cazzo di pedaliera verticale, la strumentazione pacco, il cruscotto pacco, la macchina pacco..poi ci hanno messo sopra quel motore pacco rivisto in funzione di non si sa bene cosa ed è peggiorata del tutto..insomma, la delta, pur essendo alla fin fine la stessa identica vettura, ha una linea sfigata, però è costruita molto meglio ed ha optional qualificanti come clima automatico (che funziona abbastanza bene, anche se è un pò carente di affidaiblità..ma quello lo aggiusti in un attimo con due pezzi di filo, esperienza personale), interni in alcantara, inserti in vero finto legno:lol:..poi c'è da dire che cammina meglio con gli stessi consumi..

se ti va possiamo anche andare a vedere insieme sti due cadaveri, tanto saronno è dietro l'angolo per me..non sei a casa di dio..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In effetti ti sei andato a cercare le due auto più sfigate che il gruppozzo abbia tirato fuori negli ultimi 10 anni... :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

bene, allora dimenticale e cerca una clio williams che è tutta un'altra storia..

cmq, quando vuoi vedere qualche cavadere, chiamami pure..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.