Vai al contenuto

Alfa 147 GTA, nessuno ha provato a metterle il Q2?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E' personalizzabile, costa quello che ci metti dentro... vai dai 20K per la base fino ai 40K facendoci la versione replica Alitalia con tanto di AIM e ammenicoli uso pista.

Se vuoi ho un listino ancora con tutto da qualche parte credo... la Hawk costa circa da la meta' a un 50% in meno, ma pare non stia manco in strada decentemente.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  ricky1750 scrive:
E' personalizzabile, costa quello che ci metti dentro... vai dai 20K per la base fino ai 40K facendoci la versione replica Alitalia con tanto di AIM e ammenicoli uso pista.

Se vuoi ho un listino ancora con tutto da qualche parte credo... la Hawk costa circa da la meta' a un 50% in meno, ma pare non stia manco in strada decentemente.

20K completa, finita chiavi in mano e omologata UK? Perché quel prezzo mi sembra un po poco... :pen:

So che qualche anno fa in Italia importavano delle replice col 3.2 V6 Busso a 60K eurozzi :pz Ora non saprei dirti se fosse la Hawk o quest'altra

Inviato

Era la hawk... Questa qualche anno fa non c'era... I miei erano k sterle.. e occhio che base non ha quasi nulla.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  ricky1750 scrive:
Era la hawk... Questa qualche anno fa non c'era... I miei erano k sterle.. e occhio che base non ha quasi nulla.

Ok grazie per le info :thx:

Quindi 40K GBP sono circa 61K CHF + l'importazione da Albione, che immagino saranno altri 5-10K CHF. In conclusione costa come una 4C :lol:

Fra le 2 non so se andrei di replica onestamente... probabilmente per quel prezzo preferisco prendere un'Alfa originale ;)

Inviato

Non li vedo come due cose confrontabili sinceramente...