Vai al contenuto

Dotazioni di serie auto anni '80

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La Uno CS pero' è arrivata dopo, nell'89 mi pare, mentre la Sting è uscita credo già nell'86. Tra le altre cose, mi pare di ricordare che la CS consumasse uno sproposito, in rapporto alla cilindrata :shock:

--------------------------

• Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
almeno esteticamente era come le altre con la righetta che andava tanto.

per quelli che ne volevano una basta che cammini c'era la "Uno CS" detta appunto ciess, la duna 2 volumi per intenderci.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
La Uno CS pero' è arrivata dopo, nell'89 mi pare, mentre la Sting è uscita credo già nell'86. Tra le altre cose, mi pare di ricordare che la CS consumasse uno sproposito, in rapporto alla cilindrata :shock:
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Se non erro costava uguale ma avendo il vecchio 903 anzichè il 999 fire si permetteva qualcosa in più di dotazione (oltre la righetta stile Jag :D)
Inviato
Però mentre la CIESS faceva sfigato, Sting era giovanile e tutto sommato simpatica (potere della righetta??? :D )

Poi ricordiamoci che eravamo nel periodo "Roky, Rambo e Sting" come cantava il tuo paesano ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
Se non erro costava uguale ma avendo il vecchio 903 anzichè il 999 fire si permetteva qualcosa in più di dotazione (oltre la righetta stile Jag :D)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

lancia prisma del 1984 1.6 ie

di serie

chisura centralizzata

computer di bordo ( era un albero di natale ma vabbè)

econometro

gomme sportive ( sic mi viene da ridere) eran delle 185/... chi se lo ricorda

alzavetri anteriori

alfa 75 ts prima serie del 87

chiusura centralizzata

gomme sportive 195/ ...idem come sopra

bracciolo anteriore

alzacristalli anteriori

retronebbia di serie

econometro

su Ar optional possibili aria, pelle e tetto apribile.

Inviato

Copriruota integrali, poggiatesta e credo pure orologio analogico, credo li avesse tutti...;) Anzi a pensarci bene, mi pare avessero fatto il debutto proprio sulla prima Sting, i poggiatesta in materiale plastico non regolabili (quando le altre Uno li avevano ancora imbottiti e regolabili) ;)

--------------------------