Vai al contenuto

[China] Zotye Lybra (Spy)


brasileiro

Messaggi Raccomandati:

sarà anche un dinosauro...ma per i cinesi questa ha il confort di una rolls

Sicuramente è meglio della Passat degli anni '80 o dell'Audi 100 che mi pare vendono ancora da quelle parti. Ma tecnologicamente parlando rimane pur sempre un'auto di 15 anni fà.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sicuramente è meglio della Passat degli anni '80 o dell'Audi 100 che mi pare vendono ancora da quelle parti. Ma tecnologicamente parlando rimane pur sempre un'auto di 15 anni fà.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lybra sara un dinosauro in termini di eta e probabilmente per estetica (in cui lo era gia quando usci come berlina), ma su strada era ed è tutt'ora un'auto con pochi eguali, io ancora non ho trovato un'auto con cui si puo fare 1300km in un giorno tra autostrade, traffico di Napoli delle ore 17, ritorno al nordItalia con medie elevate e scendere dall'auto stanchi per la giornata ma assolutamente non "rotti e spaccati" dall'auto e dal viaggio che anzi è stato pure ben piacevole anche come guida (sterzo idraulico che io ho preferito pure a quello della 147 "troppo forzoso" nel ritornare ad ogni costo al centro in modo irreale rispetto ad un non servo assistito e alla lunga stancante (viaggio in Sicilia con 147 1s) per gli avambracci che forzano per mantenerlo in curva.. BTW sterzo di Lybra che se avessero trasferito pari anche sulla Delta e fiat Lancia di questi tempi avrebbe annullato tante critiche sulla guida stessa). Imho se i cinesi hanno clonato proprio tutto, hanno nel loro mercato una gran macchina IMHO; che solo chi ha guidato puo comprendere.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.