Vai al contenuto

10.000km in MINI

TonyH

Messaggi Raccomandati:

da tagliando 14/09/09:

mado d'opera 35 € + IVA

olio dexelia 5 W30 16,67 € + IVA

filtro antipolline 36,05 € + IVA

filtro aria 25,56 € + IVA

filtro olio 8,54 € + IVA

poi sui ricambi (solo su quelli) ho uno sconto (ma perchè son mafioso :mrgreen::§).

ho postato il listino pre sconto.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sa di si :roll:

Perchè loro dicono che lo cambiano aspirandolo dal condotto dell'astina...ma adesso vorrei farmi spiegare come fanno viste le dimensioni del condotto :pz

ma digli di andare a cagare...ancora con queste minchiate dell'aspirazione..bisogna essere dei pirla per presentarsi ancora con quest'idea del cazzo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

allora, la manodopera, te l'ho detto, ormai costa sempre oltre i 40..a 35 c'è giusto qualcuno, e due li conosco io :lol:, e forse la norauto, dove non andrei nemmeno a fargli pulire i vetri..

a 45 c'è tutto il resto..poi ci sono gli sbrolli che lo portano a livelli di ferrari e porsche, facendoti credere che cambiare l'olio è un'operazione della madonna.

il caricare l'olio parecchio è una cosa ovvia, visto che è il materiale che ne va via di più in assoluto

quello del mio mecca, che contiene le specifiche anche per gli iniettori pompa ed è certificato longlife (che burlonata:lol:) viene 18 ivato..

tu veramente stai strapagando i tagliandi, però ricordati dell'estensione della garanzia che hai;)

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Avverto una certa irritazione dell'orifizio:roll:

il dexelia sempre sopra i 25euro/litro

manod'opera a 45 in mazda,42 in fiat...

Scusate l'ot:roll:

attento, a te rifiliano quello per i motori a nafta-DPF-salcazzo...

le volete le macchine a nafta...? serviti.....:§:mrgreen:

M d'O laggiù è veramente a buon mercato, in Fiat mi sa pagavo di più....MB è più cara... 41+ IVA all'ora. (gennaio 2010).

verdai che al prossimo giro son 38 anche in Mazda :§

Link al commento

allora, la manodopera, te l'ho detto, ormai costa sempre oltre i 40..a 35 c'è giusto qualcuno, e due li conosco io :lol:, e forse la norauto, dove non andrei nemmeno a fargli pulire i vetri..

Tutti sputano su Norauto...per poi farsi fare i tagliandi in concessionaria :lol:

Almeno il Norauto te li fa vedere i lavori...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

ma che..in norauto capita che rabbocchino tre tipi di olio in un tagliando:lol: o che non sai se quello che mettono dentro è nuovo o esausto:mrgreen:

ho visto delle coppe dell'olio di cagafumi che facevano "tagliandi sicuri norauto" ed han grippato :shock:

Link al commento

ma che..in norauto capita che rabbocchino tre tipi di olio in un tagliando:lol: o che non sai se quello che mettono dentro è nuovo o esausto:mrgreen:

ho visto delle coppe dell'olio di cagafumi che facevano "tagliandi sicuri norauto" ed han grippato :shock:

C'è chi ha grippato dopo il "tagliando sempre in concessionaria millemila€ a botta" :lol::lol:

Lavorare col culo per lavorare col culo...almeno vado dove costa poco e la porto a piedi ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Soprattutto perchè olio e filtro li hanno cambiati sul serio...cosa che mi sa che in concessionaria non hanno fatto :(r:(r:(r

Visto che aprendo la coppa veniva giù praticamente catrame e il scatola filtro olio era vergine :(r:(r

Scusa ma sei andato in concessionaria per riferirgli il fatto??

Io mi incazzerei abbastanza per una cosa del genere pensando alle conseguenze che si possono avere! ecchissenefrega se è una cosa passata!!

Link al commento

Scusa ma sei andato in concessionaria per riferirgli il fatto??

Io mi incazzerei abbastanza per una cosa del genere pensando alle conseguenze che si possono avere! ecchissenefrega se è una cosa passata!!

Perchè ormai sono già abbastanza grande per conoscere la risposta....

non ho prove concrete, quindi riceverei in cambio un bel muro di gomma

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento