Vai al contenuto

10.000km in MINI

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Può essere che l'abbiano fatto, non ho ancora ricevuto la lista lavori dell'ultima sosta in officina :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
anche se forse la tua che è MY08 dovrebbe nascere già col tendicatena nuovo e quindi non dare quel problema che invece sussiste per le MY07...

Comunque trovi più info qui MINI risolve ufficialmente il problema del "cold start" - mega MINI forum

lo fa anche la mia anche se è un 2009. Quando la metto in moto sembra che si smonta. Dopo un paio di km il rumore scompare completamente.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

• 2 mesi fa...
Inviato

Continuo qui per non inquinare il topic in C&A.

Non me la vogliono concedere perchè la ritengono troppo vecchia, km-trata e con scarsa manutenzione :roll::roll:

Ovviamente la risposta è stata di tono adeguato 8-)

Oltre alla manutenzione programmata, che mi pare di ricordare tu abbia svolto in BMW, cosa cavolo pretendono.

Ora che chilometraggio ha? <40k

Il contratto prevedeva un'eventuale estensione della garanzia?

Se si, rivolgiti al "CODACONS"...

Inviato

Il contratto prevedeva un'eventuale estensione della garanzia?

C'è a pagamento, in aggiunta alla garanzia BEST sulle parti lubrificate che offono se fai i tagliandi in BMW (che io ho fatto, e persino in anticipo rispetto al CdB).

Io ho chiesto per mi estendessero la garanzia BEST a tutta la vettura (in modo da coprire supporti, compressore clima, pompa acqua).....mica la luna....

Considerando che Kia offre 7 anni, sarebbe stata una lodevole apertura da parte loro per riconquistarsi la fiducia del cliente.......

Ma probabilmente non mi vogliono come cliente :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Sono spuntati in garage dei cerchi nuovi :pen:

21012010238.jpg

Sarà l'umidità? sarà l'inquinamento? sarah ferguson? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
andrebbe inserito nel topic "buttasoldi 2010" :mrgreen::§

Mi sono costati alla fine la bellezza di....70€ :mrgreen:

Il resto dei soldi viene dallo svuotamento di un pò di roba in garage........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

L'upgrade del motore di cui parlavi nel topic della 5oo di Laura, verrà effettuato in caso di risposta contraria alla concessione dell'estensione garanzia? Oppure tutto ciò è svincolato da esso?

Inviato
L'upgrade del motore di cui parlavi nel topic della 5oo di Laura, verrà effettuato in caso di risposta contraria alla concessione dell'estensione garanzia? Oppure tutto ciò è svincolato da esso?

[sIGPIC][/sIGPIC]