Vai al contenuto

Fiat Punto T-Jet story - 16/10/2008 l'arrivo

BignamsHF

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La macchina mi ha fatto un ottima impressione guidandola nonostante fossimo in 5 (di cui 2,5 pesi massimi:):)) e purtroppo (per fortuna per alberto:):))il tratto di strada in cui volevo provarla in curva non proprio piano era un pò trafficato.

Il motore (come del resto avevamo già constato su delta t-jet 150cv) è silenziosissimo al minimo non si capisce nemmeno se è accesa non ho potuto tirarla:):) ma si sente che ha un buono spunto e ho notato che regge benissimo la quinta anche a regimi bassissimi.

Il cambio anche a me ha favorevolmente stupito perchè non ha una corsa lunghissima come quello della delta,è morbido forse è un pò gommoso ma poi bisogna farci la mano.

Lo sterzo è abbastanza preciso e reattivo comodo anche senza city per le manovre forse solo un pò "molliccio" in velocità, cosa che viene forse ancor messa più in evidenza da un assetto tutt'altro che molliccio:):) ma duro il giusto (senza che l'auto diventi scomoda) che rende l'auto veramente ben piantata sulla strada durante le curve senza spiacevolissime sensazioni di rollio che ben conosco:):):)

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una delle poche auto che comprerei oggi. (Anche se io la prenderei 3 porte!)

Perchè,come pensavi l'avessi scelta??:lol::lol::lol:

Se non avessi dei genitori che devono caricare rastrelli\erba\uova\ortaggi\ceri del cimitero\scatoloni di ogni tipo ecc..ecc...era 3 porte sicuro.

Poi quando hanno minacciato di usare la delta per quello scopo, mi andava bene anche la 5 porte base, fortunatamente e grazie a loro è arrivata la tjet..

Comunque non mi pare nemmeno malissimo con ste 5 porte...penso che ieri sera Stefano73 e C. hanno apprezzato gli sportelli dietro..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento

Complimenti per la scelta, "collega" ;) vedrai che ti troverai bene

p.s. ho notato che dal my08 è possibile richiedere il ruotino invece dell'inutile bomboletta (a causa della quale sono rimasto appiedato ::~::~)

Modificato da aSSo®

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento

complimenti e auguri!! Anch' io sto provando le tue stesse sensazioni.. sono in attesa di immatricolazione che avverrà a giorni... solo che l amia è nera.. comunque bella anche bianca.. se poi le mettiamo una acanto all' altra... accoppiata cromatica perfetta.. io sono pure Juventino.. :D

da dic. 1996 a sett. 2001: Autobianchi Y-10 turbo (imm. dicembre '87);

da sett. 2001 al 23 ottobre 2008: Opel corsa 1.4 16v sport (imm. gennaio '97);

dal 23 ottobre 2008: Fiat Grande Punto T-jet 1.4 16v sport.

Link al commento