Vai al contenuto

Fiat Punto T-Jet story - 16/10/2008 l'arrivo


Messaggi Raccomandati:

Inviato
  aSSo® scrive:
Fu una delusione anche per me, mi tirai un pò su di morale quando scoprii che il 6 marce della Abarth ha la 6ª praticamente identica alla nostra 5ª

Più che altro resta un cambio a mio avviso non all'altezza della vettura, molto gommoso (anche se coi km migliora), e dagli innesti a volte incerti, il 6 marce da questo punto di vista ce lo meritavamo :(

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  Steve Racing scrive:
un affare davvero!!! la mia multijet da 75cv in allestimento dynamic l'ho pagata 13600 euro :(

bè ma bignams ha dato dentro l'usato.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  BignamsHF scrive:
Esatto, valutato 1900 €..

Il mio listino di 18010, è comprensivo di blue e me nav che NON ho pagato in quanto regalo di fiat auto, e valore di 750 €, considera quindi:

17260 €

Io ho pagato 12900, se non avessi avuto l'usato erano 14800, nei 1200 rispetto alla mjt 75cv dynamic, la differenza c'è tutta...

Comunque molto meglio la 75 che la 90, anche se dovendo scegliere, meglio il tjet..8-)

si ma te hai pure l'allestimento sport che costa di più del dynamic...il fatto è che sto rimpiangendo di non aver comprato allo stesso prezzo il Tjet! :(

Inviato
  Steve Racing scrive:
si ma te hai pure l'allestimento sport che costa di più del dynamic...il fatto è che sto rimpiangendo di non aver comprato allo stesso prezzo il Tjet! :(

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

  • 2 mesi fa...
Inviato

Recentemente ho provato la GP 1.3 MJET 75 cv, quella con il 5 marce. Beh, il cambio della vecchia panda l'ho trovato migliore ;).

Tornando alla Gpunto: la frizione è talmente morbida da non sentirla nemmeno sotto il piede sinistro mentre il cambio non me lo aspettavo cosi gommoso e impreciso (la differenza con un 6m audi-vw è abissale), inoltre quando si innesta la RM spesso gratta e a freddo la prima entra solo dopo un paio di tentativi.

Il motore è quello che è, senza infamia e senza lodi. Acquista un discreto tiro solo sopra i 1700-1800 giri e ha consumi buoni ma non eccellenti. In compenso lo sterzo mi è piaciuto un sacco, dal peso praticamente nullo in modalita City e abbastanza veloce in marcia (non l'ho testato in un percorso misto). Sicurissima su strada e con la giusta prontezza quando la si vuole cercare di mettere in difficoltà. Buona la posizione di guida, quasi sportiva se paragonata alle altre utilitarie. Abitabilità discreta davanti, dietro non vi so dire.

Ovvio è stato solo un "primo contatto" alla Quattroruote, ma l'ottimo telaio della Gpunto forse meriterebbe qualche cavallo e Newtonmetro in più.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.