Vai al contenuto

Nuovo iscritto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti...mi sono iscritto oggi...spinto dalla curiosità di fare quattro chiacchire in tutta sincerità...con rispetto...scrivo in questa sezione prevalentemente perchè ho una vettura tedesca e sono in procinto di acquistarne un'altra....ero un ex lancista convintissimo e quindi non mi sento di parte...ma molto obbiettivo...alla prossima...lamps

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Guest 126/131
Inviato

CIAO :!::D:D:D:D ....che vettura hai????...non potresti aspettare un po' e prendere un'altra lancia??????? :?:

Inviato

...ho avuto 5 lancia...l'ultima è stata un pò sfortunata...ho anche collaborato 3 anni circa come venditore per un concessionario della zona...sono un pò stufo dello scudo blu...e poi lancia attualmente è un prodotto,secondo me fuori mercato,purtroppo non esiste un segmento intermedio tra y e lybra...per di più quest'ultima è dall'esordio che non beneficia di un restyling...i motori sono praticamente gli stessi e,con la storia dei km. zero e della vetture aziendali si tagliano le gambe da soli visto che ammazzano il mercato dei loro usati...commercialmente non si valuta nulla se non le y...avessero fatto almeno una versione a 5porte...per intanto penso di rimanere sulle tedesche...poi si vedrà. :D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Guest 126/131
Inviato

..io se fossi in te prenderei la stilnovo.... :D:!:

Inviato
Ciao a tutti...mi sono iscritto oggi...spinto dalla curiosità di fare quattro chiacchire in tutta sincerità...con rispetto...scrivo in questa sezione prevalentemente perchè ho una vettura tedesca e sono in procinto di acquistarne un'altra....ero un ex lancista convintissimo e quindi non mi sento di parte...ma molto obbiettivo...alla prossima...lamps

Vai pure con la Tedesca....tecnicamente non mi hanno mai deluso....e poi come si sa l'estetica è del tutto soggettiva, e stilnovo a me proprio non piace....ah ben venuto nella sezione "teutonica" per antonomasia.

PS.

Che macchina stai per compare ?

Inviato

...grazie per il benvenuto...la Stilnovo la trovo interessante,ma conosciendo la Lancia mi sa che ci sarà da aspettare parecchio e io,in linea di massima pensavo di cambiare auto inizio 2004... :D

Inviato

Benvenuto anche da me. Vedrai, non ti troverai male. I tedescofili come noi , in questo sito sono una cosa assai rara, ma proprio per questo si scambiano opinioni anche con chi la pensa diversamente da noi; darsi sempre ragione a vicenda dopo un pò diventa banale....

ciao a presto .

Roby.gif
Inviato

...mi trovo già bene...sbaglio o da quaste parti sono totti anti tedesche :shock: ????mah...non oso immaginare che putiferio scoppierebbe se qualcuno osasse parlare di lancia o di alfa....Speriamo bene.