Vai al contenuto

Gruppo Porsche VW: in difficoltà i maxi SUV


Messaggi Raccomandati:

e mi raccomando..maxi se no niente..passo lungo tetto alto e portata aumentata a 18qli, quindi vai di cronotachigrafo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Assurdo!!!

E come faranno tutti questi a vivere con solamente 440litri di bagagliaio??? :shock::shock:

dalle facce che vedo al volante si tratta quasi sempre di fighetti 30/35enni che stazionano davanti a palestre "cool" e bar "in"

se hanno una compagna, trattasi certamente di "trolley girl", che per definizione viaggia leggera...;)

se per sventura hanno un figlio (escluderei categoricamente più di uno), per il we si usa la range sport/q7 della moglie

se poi vogliono fare gli sboroni fino in fondo, fanno partire la moglie il venerdì, così evita il traffico, e la raggiungono il sabato a "Santa" con l'x6

ho reso l'idea ? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ho scoperto che una amica che non vedevo da tempo gira in città con Dodge Durango (ROSSA!!! a Mi è l'unica Durango rossa :D:D) x andare a portare i bimbi a sQuola :pz :pz

E si lamenta che fatica a passare nelle strade strette del centro...

Il marito l'ha presa dicendo "ed adesso non possiamo + lamentarci di non avere spazio in auto" :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè..il durango è qualcosa di inenarrabile..con quegli interni così ammerrecani...con quella linea così ammerrecana..

poi guidarlo...uuuuuuuuuuuuuu...quasi vengo...mi sembra di tornare ad un mese fa (burp!)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

auto di una inutilità totale, specie quando si scopre poi che la maggior parte di essi gira in città per portare o i figli a scuola o per portare a casa 4 buste dell'iper pan, con al volamte magari la mammina, che poverina vuole il SUV perchè ha paura del traffico e si sente protetta al volante di questi bestioni. Ma dico io....

Modificato da bialbero

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

auto di una inutilità totale, specie quando si scopre poi che la maggior parte di essi gira in città per portare o i figli a scuola o per portare a casa 4 buste dell'iper pan, con al volamte magari la mammina, che poverina vuole il SUV perchè ha paura del traffico e si sente protetta al volante di questi bestioni. Ma dico io....

Dimentichi di dire che vengono sitematicamente scambiati dalle donne o per un call center o per un salone di bellezze :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimentichi di dire che vengono sitematicamente scambiati dalle donne o per un call center o per un salone di bellezze :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.