Vai al contenuto

Gruppo Porsche VW: in difficoltà i maxi SUV


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

comunque io vecchietto mi ricorda la moda dei fuoristrada anni '80 e tutte le signore/ine di Genova bene girare con la macchina piu' scomoda dell'orbe terraqueo, la Suzuki 410/13.

Ed i mariti con il Land cruiser ( ma non quello d'ora, quello di allora che era ancora un fuoristrada ) od il Nissan corrispondente.

Quindi quando scoppia la moda.....si salvi chi puo'..:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè a padova mi sa che farei anch'io delle belle compere a vincere il superenalotto, la q5, la m3, la granturismo se sono finite le 8c:):)e magari la elisa come moto:):)mi sa che sarebbero le uniche auto che prenderei nuove.

Per me qualche 8C in vendita la becchi.

Due anni fa c'era una MC12 :shock::shock:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque io vecchietto mi ricorda la moda dei fuoristrada anni '80 e tutte le signore/ine di Genova bene girare con la macchina piu' scomoda dell'orbe terraqueo, la Suzuki 410/13.

Ed i mariti con il Land cruiser ( ma non quello d'ora, quello di allora che era ancora un fuoristrada ) od il Nissan corrispondente.

Quindi quando scoppia la moda.....si salvi chi puo'..:lol:

In effetti mi chiedo anch'io come facessero negli anni 80 a girare in città con il Suzu.

Capita anche a me (raramente) di usarlo a MI, ha lo sterzo granitico in manovra, è rigida (con 4 balestre che pretendi), se di taglia hai più della 44 sei scomodo (davanti, dietro va bene giusto per mio figlio ancora per un anno) ha dei freni che tanto sono eccellenti su fondi scivolosi tipo fango o neve (a bassisima velocità ovvio), tanto su asfalto (e non nomino il pavè) magari bagnato bloccano pricolosamente.

Le tenuta è quel che l'è......:?

Eppure le città erano piene, al pari di Renegade (magari 8V a 3 marcie :shock::lol: ) di Terraneo e di Pajero.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me qualche 8C in vendita la becchi.

Due anni fa c'era una MC12 :shock::shock:

Eh va bè non gioco all'enalotto quindi anche non ci fossero non mi spiace:):)

Cmq il fenomeno fuoistrada di 20 anni fa era ben meno esteso del suv attuale ad esempio le segmento E sono quasi sparite, cmq per l'uso che se ne faceva-fa erano ben più fuoriluogo i vari suzukini,toyotoni,ecc che le attuali auto rialzate-suv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.