Vai al contenuto

La nuova Geekmobile™.


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Beh, dipende molto anche da come viene fatta la MAPO. Evidentemente non è il punto forte del MMV... :lol:

Queste comunque, a parte il cambio non a punto (spero che debba solo fare "autoapprendimento", in caso contrario farò una visitina in officina), tutto sommato sono cavolate. La cosa che mi interessa veramente è riuscire a provare bene quanto è migliorata su strada.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messa

A

Punto

Ordinaria

;)

Grazie.. avevo intuito qualcosa, ma non ero sicuro e non chiedevo..

Ma la Gt, pardon, le Gt, che problemi ti avevano dato? So che sono un po' ot, ma non mi sembra il caso di aprire un 3d sulle Gt di MacGeek... Non so ancora se a nafta (razionalità) e se col Busso (follia), ma la prossima macchina voglio che sia una Gt.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

come qualcuno ha già suggerito:fatti benedire!! :D

io ce l'ho da qualche mese ormai e sono più che contento

magari mi aspettavo un po' più di cattiveria del 2.4, ma non posso neanche lamentarmi troppo

come finiture tutto ok, tranne un copri guida del sedile guidatore che si è staccato

per ora più che di pomigliano mi lamento di quei pazzi che l'hanno progettata (vedi consumi improponibili, connect obsoleto, sedile di guida alto, immani fruscii aerodinamici del tetto apribile, ...)

p.s.

preferivo il blu, ma de gustibus...

Modificato da Tyter1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le GT? Andavano benissimo! Direi nessun problema degno di nota, sono rimasto piuttosto soddisfatto, soprattutto della prima, che aveva un assetto migliore della seconda... consigliatissima.

Erano entrambe 2.0 JTS Selespeed. Perfettamente identiche tra di loro anche negli optional, l'unica differenza il colore: la prima era Rosso Radicofani, la seconda Rosso Rubino (come la 159).

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

come qualcuno ha già suggerito:fatti benedire!! :D

io ce l'ho da qualche mese ormai e sono più che contento

magari mi aspettavo un po' più di cattiveria del 2.4, ma non posso neanche lamentarmi troppo

come finiture tutto ok, tranne un copri guida del sedile guidatore che si è staccato

per ora più che di pomigliano mi lamento di quei pazzi che l'hanno progettata (vedi consumi improponibili, connect obsoleto, sedile di guida alto, immani fruscii aerodinamici del tetto apribile, ...)

p.s.

preferivo il blu, ma de gustibus...

Vabbé dai, ripeto, son quasi tutte cavolate i problemi che ho riscontrato. La cosa che mi interessa veramente è vedere come va su strada con l'alleggerimento e l'assetto iso-TI. Per il sedile di guida alto ho bestemmiato parecchio pure io.

Sicuramente è un miglioramento rispetto alla Croma 2.4 Mjet Must sostitutiva che ho guidato da venerdì 10 fino a stamattina :D

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Le GT? Andavano benissimo! Direi nessun problema degno di nota, sono rimasto piuttosto soddisfatto, soprattutto della prima, che aveva un assetto migliore della seconda... consigliatissima.

Erano entrambe 2.0 JTS Selespeed. Perfettamente identiche tra di loro anche negli optional, l'unica differenza il colore: la prima era Rosso Radicofani, la seconda Rosso Rubino (come la 159).

Grazie!

Ma cosa differiva nell'assetto? Hanno fatto qualche modifica che mi sono perso?

Purtroppo dovrò stare sull'usato per questioni economiche, a maggior ragione per la follia, e spero di non prendere fregature..

p.s. in bocca al lupo per la 159..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.