Vai al contenuto

La nuova Geekmobile™.

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Sulle GT "MY06 - serie 1", quelle con i baffetti cromati/satinati sulla presa d'aria anteriore, per intenderci, hanno adottato gli ammortizzatori "comfort" di derivazione 147. Preferisco l'assetto che avevano prima. Non che l'assetto nuovo sia una tragedia o che diventi un barcone, intendiamoci. Però con il vecchio la trovavo più precisa, la "sentivo" di più.

GT 3.2 invece ha mantenuto l'assetto originale. Ottimo anche l'assetto delle Q2.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piu' che altro hai ragione a dire che son tutte cavolate, ma potevano tutte ( o quasi ) essere risolte in conce.

E per un marchio che vuol dirsi premium, non ci dovrebbero essere.

sacrosanto, è inammissibile che certe cose succedano ancora

soprattutto con un cliente fedele che ha già avuto molti problemi in passato e nonostante tutto continua a comprare alfa

il concessionario avrebbe dovuto fare uno screening con la lente d'ingrandimento prima di consegnartela

Link al commento

All'elenco delle cavolate aggiungo l'aletta parasole destra, che non torna completamente nella posizione di riposo, rimanendo aderente all'imperiale, ma ha un lasco.

Stamattina ho fatto fare l'autotaratura fine linea-service, ma mi pare tutto come prima. In partenza da fermo mi pare sfrizioni troppo (la chiusura completa della frizione ce l'ha intorno ai 2000 giri, e spesso nel prima-seconda è parecchio lento. In compenso, nelle altre cambiate va bene. Ho notato che più forte si va e meglio funziona il Selespeed, forse dovrò modificare il mio stile di guida :D

Nel frattempo ho buone notizie. Oggi ci ho girato un po', e su strada è un altro mondo rispetto alla vecchia 159. Non so quanto sia merito dell'alleggerimento, e quanto dell'opt 377... ma sembra tutt'altra macchina. Per il momento l'assetto è promosso, con beneficio d'inventario fino a quando non la proverò su qualche percorso più impegnativo.

FirmaBarcode.gif

Link al commento

Leggendo questo discorso risulta sempre più evidente come serva una produzione di livello, ma anche una rete di distribuzione e assistenza veramente efficiente nella cura del cliente. Il tutto mi ricrda il saggio detto "prevenire è meglio che curare".

Guido ergo sum!

Link al commento