Vai al contenuto

AAAuto per matrimonio cercansi


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

perfetto..era proprio quello che volevo..esotico e stravagante..

meglio andare in comune con gommone motorizzato perkins allora:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.......Sembra che il galleggiamento fu previsto da Porsche sin dal progetto perchè sulla stessa base doveva essere realizzata la Kubelwagen dell'esercito tedesco, anch'essa anfibia:

VW_Kuebelwagen_1.jpg

Attenzione che Kubelwagen non era anfibia, ma lo era Schwimmwagen (che comunque da lei derivava).

schwimmwagen.jpg

schwimmwagen2.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

perfetto..era proprio quello che volevo..esotico e stravagante..

meglio andare in comune con gommone motorizzato perkins allora:lol:

Intanto se nevica non ci ferma nessuno.8-)

Colbacco allo sposo, al posto del velo capellone di pelliccia alla sposa e il comune puo essere anche quello di San Pietroburgo che ci si arriva.

..dai visto che sei simpatico ti faccio lo sconto dammene 9500 e siamo apposto. :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione che Kubelwagen non era anfibia, ma lo era Schwimmwagen (che comunque da lei derivava).

Sì, è vero, errore mio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non siamo mica nell'emisfero boreale!!!!! qui a giugno è estate!!!!! che assassini che siete..vi meritate di fare la fine dei canazza nell'ultimo bond..:lol:

cmq..la scelta migliore me l'ha data come al solito il mio amico zibibbo..la xsara è perfetta..con tanto di targa barbarica...:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.