Vai al contenuto

BMW, vendite record per le M


Messaggi Raccomandati:

Alla Fin fine, se togliamo le supercars, le M sono le GT sportive migliori...Le Audi "S" sono ottime vetture, ma neanche parenti della BMW, le RS le lascio da parte poichè sono di super nicchia e comunque di livello nettamente migliore alle "S" dinamicamente parlando.

Le AMG le lascio fuori....sono auto da senatori IMHO....Grandi Motori sulle auto sbagliate, eccetto qualche caso...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

le serie M mi son sempre particolarmente piaciute, specie la 3 a partire dalla prima serie .

Sono tecnicamente molto valide, sportive a volte eccedono un po', ma all'apparenza abbinano tanta sostanza. Certo si può disquisire sulla paccata di soldi che chiedono con cui ti ci compri una porsche, magari anche solo una cayman, e sulla loro svalutazione da paura, ma mi tolgo il cappello davanti a questi giocattoli e complimenti a BMW.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quali di questi cagafumi non si svaluta? oggi si svaluta anche l'aria che si respira..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

l'M3 coupè attuale è stupenda, peccato che viaggi sugli 80k-90k euro... le M son sempre state ottime vetture, potenti, leggere e dinamica al vertice. Non mi stupisce che vendano cosi tanto.

su autoscout ci sono delle ottime offerte soprattutto per quanto riguarda la serie 3 antecedente all'attuale 8-)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma lo devi vendere solo ed esclusivamente ad appassionati di quel marchio o addirittura solo di quel modello, altrimenti spunti quotazioni misere anche li..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Le M3 E30 per esempio erano auto a svalutazione rapidissima, in quanto anche di manutenzione costosa ed introvabile.

In generale BMW non e' marchio da andamento da storica ( marchio che paradossalmente e' AR anche nei suoi prodotti peggiori )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le M3 E30 per esempio erano auto a svalutazione rapidissima, in quanto anche di manutenzione costosa ed introvabile.

In generale BMW non e' marchio da andamento da storica ( marchio che paradossalmente e' AR anche nei suoi prodotti peggiori )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie..:)

Diciamo che mi ha sempre stupito il "tocco Alfa" anche nelle realizzazioni peggiori.

cosi' che anche Alfasud ed Arna, ora hanno nel loro piccolo, andamenti da storiche ( Non fosse altro per chi vuole una collezione filologica completa )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie..:)

Diciamo che mi ha sempre stupito il "tocco Alfa" anche nelle realizzazioni peggiori.

cosi' che anche Alfasud ed Arna, ora hanno nel loro piccolo, andamenti da storiche ( Non fosse altro per chi vuole una collezione filologica completa )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.