Vai al contenuto

Lamborghini Aventador LP700-4 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il push-rod é quel layout adottato anche da KTM Crossbow e AM ONE-77, per non parlare di tutte le F1.

Cioé questo: Push rod

;)

In pratica 2 triangoli sovrapposti a cui viene collegata la ruota, mentre il gruppo molla ammortizzatore è collegato diagonalmente.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il push-rod é quel layout adottato anche da KTM Crossbow e AM ONE-77, per non parlare di tutte le F1.

Cioé questo: Push rod

;)

In pratica 2 triangoli sovrapposti a cui viene collegata la ruota, mentre il gruppo molla ammortizzatore è collegato diagonalmente.

grazie ingegne!

trattasi quindi di modifica sostanziale rispetto alle sospensioni del pipistrellone

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente anche la forma del muso è dovuta a quello.

Vero, anche perché mi pare di capire che richieda una grande quantità di spazio in senso trasversale rispetto alle soluzioni più tradizionali, quindi probabile che lo sbalzone anteriore sia stato fatto per farci entrare il tutto

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, il limite di queste architetture è il grande bisogno di spazio. Infatti nelle ruote scoperte li usano tranquillamente, sulle coperte un po' meno

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, il limite di queste architetture è il grande bisogno di spazio. Infatti nelle ruote scoperte li usano tranquillamente, sulle coperte un po' meno

Difatti tanto di cappello agli ing. Lambo per essersi sbattuti fino a riuscire ad infilarlo là dentro. Le carreggiate allargate che erano state notate sui primi muletti ancora vestiti come la Murci (vedi pag.1) allora erano dovute a quello.

Comunque incomincio a temere che non sarà dannatamente bella come la precedente (auto che ho rivalutato tantissimo a fine carriera, sarà che sono diventato un tamarro anch'io?).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

benvenuto nel nostro club!

benvenuto, sulla murci pero' niente BRG con interni tan!

insomma, da qui si evince che useranno la fibra di carbonio per alleggerire (non ci e' dato avere dati) e schemi sospensivi da F1 o comunque vetture estreme a ruote scoperte...bel lavoro, per quanto ovviamente agevolato dal fatto che il costo finale della vettura sara' stratosferico

sarebbe igienico mantenessero un po' della irrazionalita' ed itaglianita' del marchio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

benvenuto, sulla murci pero' niente BRG con interni tan!

Sei sicuro? :mrgreen:

lp640_grey.jpg

photo.php?id=839213

Verde Hydra con interni avorio Lilium o beige Myron. :lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.