Vai al contenuto

Lamborghini Aventador LP700-4 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

OT: gia', requiem per questa diavola che mi ha fatto sognare tanto...ricordo che una sera, appena visto il video, mi misi in macchina e cominciai a smanettare con il cambio della mia fantastica opel corsa 1.0 GL anno 1985 comprata usata di novantesima mano...la mia ragazza di allora mi guardo', abbasso' il volume dello stereo e disse lapidaria con aria di sufficienza:" Non starai mica facendo finta di guidare la diablo viola vero?" :lol:. Poco dopo ci fu una separazione...

[FineOTLogiuro]Fatto pure io ai semafori:oops::oops::oops::oops:[Fineotlogiuro]

però ero da solo:mrgreen:(ritmo 60 cl 82):oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho sempre trovato la Murcielago la supercar più moderna della sua generazione (e a seconda dei periodi anche la più bella), IMHO Diablo (che rimane comunque un capolavoro) è invecchiata di colpo quando è uscita.

beh...è invecchiata di colpo...aveva pure 11 anni sul groppone

vero, però dal vivo la murci ha sempre avuto qualcosa che non mi convinceva, forse il posteriore poco lambo.

è quelloo che intendevo io...e poi in alcune viste mi è sempre sembrata "tozza" e "goffa"...countach e diablo erano molto più "dinamiche"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo alla foto spia "ufficiale". :lol:

Nel senso che la macchina è cammuffata, ma la foto è stata distribuita dalla stessa Lamborghini.

Lamborghini-121111231234971600x1060.jpg

da AUTOCAR

112_0711_06z%2Blamborghini_reventon%2Btwo_cars.jpg

bella è bella ma sembre un po' la reventon passata con l'orbitale

levigatrice-orbitale.jpg

ecco, io avrei preferito un sedere più simile a questo

lamborghini-reventon-01.jpg

che poi è l'erede di questo (godurioso..):

3754783932_1881609473.jpg

bel macchinone comunque

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.