Vai al contenuto

Fiat Idea nei concessionari, gelosamente.


Giulio

Messaggi Raccomandati:

E' da un paio di settimane che i concessionari Fiat di Modena tengono gelosamente custodite soot un velo oppure già in vetrina per attirare la clientela, la nuova Idea. Ad esempio il concessionario FIat di fronta alla fermata dela corriera ha già esposto in vetrina la Idea da quasi un mese, ma questo monovolume è soltanto lì fermo per far provare ai clienti l'abitacolo e per attirare la gente che lo vede in vetrina, ma non ce n'è nessuno per un test drive.

Il concessionario di fiducia (quello in cui mio padre comprò un anno fa la Stilo) ha esposto la Idea, anzi alla sera la lascia fuori (ovvailmente dentro il cancello). Noto che tutte le Idea che i concessionari hanno sono azzurre, quello stesso colore della Idea messa sulla copertina di 4ruote.

Io, comunque, non l'ho ancora provata, ne ci sono salito sopra. Voi avete già fatto qualcosa, come prenotato un test drive, provato l'abitacolo...?

Chiunque avesse fatto qualcosa o dica aggiungendo poi i suoi pareri.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da un paio di settimane che i concessionari Fiat di Modena tengono gelosamente custodite soot un velo oppure già in vetrina per attirare la clientela, la nuova Idea. Ad esempio il concessionario FIat di fronta alla fermata dela corriera ha già esposto in vetrina la Idea da quasi un mese, ma questo monovolume è soltanto lì fermo per far provare ai clienti l'abitacolo e per attirare la gente che lo vede in vetrina, ma non ce n'è nessuno per un test drive.

Il concessionario di fiducia (quello in cui mio padre comprò un anno fa la Stilo) ha esposto la Idea, anzi alla sera la lascia fuori (ovvailmente dentro il cancello). Noto che tutte le Idea che i concessionari hanno sono azzurre, quello stesso colore della Idea messa sulla copertina di 4ruote.

Io, comunque, non l'ho ancora provata, ne ci sono salito sopra. Voi avete già fatto qualcosa, come prenotato un test drive, provato l'abitacolo...?

Chiunque avesse fatto qualcosa o dica aggiungendo poi i suoi pareri.

Al FIAT Center di Roma ne hanno una azzurrina e una grigio scura! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 3 Novembre alla concessionaria Fiat di Potenza ho avuto il piacere di provare su strada l'idea nella versione 1.4 a benzina (ovviamente celestina).

Ho trovato l'auto subito comoda, il cruscotto centrale è molto ben visibile.

Ritengo comunque che queste versioni 1.4 forse non sono il massimo in termini di prestazioni, molto meglio il JTD 1.9. Abitacolo multifunzionale con tantissimi scompartimenti, anche se i più innovativi (quelli sotto il tetto) sono piccolissimi.

Ciao

STILO MW Dynamic 1.9 JTD 16V 140 CV

DSD (Digital-Stilo-Driver)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono salito sull´idea, l´abitacolo é molto spazioso la plancia mi ricorda in alcuni passaggi la ypsilon , i sedili mi sono sembrati comodi mentre la chiusura delle portiere crea un rumore poco appagante diciamo che la piccola panda in questo é superiore.

in definitiva mi é piaciuto il frontale mentre il posteriore non mi entusiasma troppo stretto, credo l´avrei preferita con le luci alte tipo la punto .

questo é quello che ricordo ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.