Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 1 mese fa...
Inviato

Dai meandri dei ricordi, arriva la conferma di una versione 5 cilindri TFSI della R8 dell'attuale generazione (poi uscita mirabilmente di scena) con trazione posteriore e cambio manuale.

"It was a shame because the five-cylinder turbo engine was a good strong engine, it sounded different, and I think it worked well in the R8. The car was lighter and more agile, too, but maybe some people at Audi Sport didn't think it felt like a real R8, so quite late on they decided the car wouldn't happen."

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• 4 mesi fa...
Inviato (modificato)
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Non era di Fabrizio Giugiaro la Nanuk?

Sostanzialmente è la versione audizzata della Italdesign Parkour (uno degli ultimi concept di/dei Giugiaro che trovo davvero interessante).

Screenshot 2023-08-16 alle 21.55.40.png

Screenshot 2023-08-16 alle 21.58.34.png

Modificato da AlessioAlfa
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2
  • 2 settimane fa...
Inviato

Sarebbe andata a confrontarsi con Mercedes-Benz CL.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Inusualmente, meglio sedan. Il girovetri ricalcava da vicino quello della CL del 1998, un po' troppo tondeggiante per le linee di questa A8, e gli sbalzi non aiutano, come nemmeno gli interni.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈