Vai al contenuto
  • 0

devo comprare un berlina comoda spaziona e sicura. Skoda Octavia?


jho29

Domanda

ciao amici del forum..sono nuovo di qui..in questi gorni cercavo in internet un buon forum dove chiedere consiglio e un parere sul mondo dell'auto..e questo devo dire mi sembra il posto giusto..

vorrei comprar una berlina e le mie esigenze sono queste..confort di viaggio ampiezza bagagliaio e affidabilità..senza trascurare sicuramente i consumi..percorro in media 30000 km anno.. avevo pensato tra la nuova lancia delta 1.6 MTJ, skoda octavia 1.9tdi, seat leon 1.9tdi.. mi dareste un parere.. il mio buget si aggira intorno ai 25000 euro..vi ringrazio

Modificato da jho29
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ciao amici del forum..sono nuovo di qui..in questi gorni cercavo in internet un buon forum dove chiedere consiglio e un parere sul mondo dell'auto..e questo devo dire mi sembra il posto giusto..

vorrei comprar una berlina e le mie esigenze sono queste..confort di viaggio ampiezza bagagliaio e affidabilità..senza trascurare sicuramente i consumi..percorro in media 3000 km anno.. avevo pensato tra la nuova lancia delta 1.6 MTJ, skoda octavia 1.9tdi, seat leon 1.9tdi.. mi dareste un parere.. il mio buget si aggira intorno ai 25000 euro..vi ringrazio

Fra le 3 delta è più comodosa,silenziosa ma non ha un gran bagagliao sempre meglio di quello della leon cmq.........per 25.000 trovi tantissime D scontate o kmo comode come o più di delta ma con un bel bagagliao e più accessori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie stefano del tuo consiglio..tu cosa mi consiglieresti del settore D..non vorrei avere però molte spese di gestione...penserei subito ad una passat???