Vai al contenuto
  • 0

devo comprare un berlina comoda spaziona e sicura. Skoda Octavia?


jho29

Domanda

ciao amici del forum..sono nuovo di qui..in questi gorni cercavo in internet un buon forum dove chiedere consiglio e un parere sul mondo dell'auto..e questo devo dire mi sembra il posto giusto..

vorrei comprar una berlina e le mie esigenze sono queste..confort di viaggio ampiezza bagagliaio e affidabilità..senza trascurare sicuramente i consumi..percorro in media 30000 km anno.. avevo pensato tra la nuova lancia delta 1.6 MTJ, skoda octavia 1.9tdi, seat leon 1.9tdi.. mi dareste un parere.. il mio buget si aggira intorno ai 25000 euro..vi ringrazio

Modificato da jho29
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ciao amici del forum..sono nuovo di qui..in questi gorni cercavo in internet un buon forum dove chiedere consiglio e un parere sul mondo dell'auto..e questo devo dire mi sembra il posto giusto..

vorrei comprar una berlina e le mie esigenze sono queste..confort di viaggio ampiezza bagagliaio e affidabilità..senza trascurare sicuramente i consumi..percorro in media 3000 km anno.. avevo pensato tra la nuova lancia delta 1.6 MTJ, skoda octavia 1.9tdi, seat leon 1.9tdi.. mi dareste un parere.. il mio buget si aggira intorno ai 25000 euro..vi ringrazio

Fra le 3 delta è più comodosa,silenziosa ma non ha un gran bagagliao sempre meglio di quello della leon cmq.........per 25.000 trovi tantissime D scontate o kmo comode come o più di delta ma con un bel bagagliao e più accessori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie stefano del tuo consiglio..tu cosa mi consiglieresti del settore D..non vorrei avere però molte spese di gestione...penserei subito ad una passat???

se ti piace l'estetica gli affari del momento sono croma-laguna-407 ovvio sono dei 2000 e non 1600, passat per 25.000 non so cosa trovi di nuovo o kmo.....di usate aziendali seminuovi invece ne trovi eccome.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anch'io ti consiglio la Skoda: è un'ottima auto ed è molto spaziosa, soprattutto nel bagagliaio.

Se invece vuoi l'ultima novità, vai sulla Delta. Questa però ha meno spazio per i bagagli e forse sfora di 1500-2000 € il tuo budget.

Croma potrebbe essere una buona alternativa.

Il mio consiglio è di restringere a queste la lista di interesse, provarle e farti fare dei preventivi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.