Vai al contenuto

Balocco ed altrove... Muletti Alfa del passato


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Le vetture 33 rest che si vedono alla fine sono definitive.

Così come la linea definitiva è chiara nelle foto di GM (che mi ricordo dall'epoca, grazie per il revival).

OT: la Giulietta sì l'ho venduta, non la seguivo, non la usavo, meglio la goda qualcun altro (anche se deve ritirarla da gennaio...... MAH! Io son stato pagato e tanto mi basta.). Comunque non è l'unica cosa che si evince dalla firma.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Così come la linea definitiva è chiara nelle foto di GM (che mi ricordo dall'epoca, grazie per il revival).

....

Comunque non è l'unica cosa che si evince dalla firma.....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso da parte mia per gli OT che vedo sono già stati levati... ritorno in carreggiata, con la prima foto che mi capita a portata di mano.

Nasona, visto che se ne parlava, comunque.

nasona1.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Inviato (modificato)

Uh dove era finito questo topic! Pagina 3.... tiriamolo su va'.

Sprintina. ;)

alfasudsprintspy1copia.jpg

alfasudsprintspy2copia.jpg

alfasudsprintspy3copia.jpg

Ed ora un mini-gioco a premi. Abbiamo due foto della stescion vegon Alfasud... con uno strano particolare. Indovina indovinello.

(dal gioco è escluso Abarth03, per via del fatto che lui la soluzione la sa già :D pertanto lo prego di non scriverla in pubblico; il primo personaggio fra quelli che visualizzeranno le foto e mi dirà in pm qual'è lo strano particolare, gli mando in pm una rara foto d'epoca che non si è vista praticamente mai :D)

(giusto per ravvivare un po' il noioso periodo estivo :) )

alfasudgiardinettaspy1c.jpg

alfasudgiardinettaspy2c.jpg

A più tardi con altre pictures.

(mi raccomando, la risposta al quesito in pm, non sul pubblico, altrimenti crolla tutto subito. Tu Abarth, se parli ti troverai stasera verso le 23 imbavagliato nel vano bagagli di una 604 nera ;) )

P.s aggiungo una cosa che mi è stata ricordata da un pm ricevuto ora con un tentativo di soluzione.

Vi aiuto e vi dico che non è il faro destro, che apparentemente sarebbe senza vetro. Lo scrivo perchè è un particolare un po' ambiguo, non mi sono fidato a prenderlo come "cosa strana", potrebbe essere la foto di pessima qualità.

Il particolare strano è più chiaro e netto, per chi sa osservare.

Siccome non avevo citato questa cosa in precedenza, a chi mi ha già piemmato comunico che può ritentare :) ho considerato annullato il suo tentativo per via dell'ambiguità del faro appunto. ;)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uè! Abbiamo il vincitore.

Vince il mini-quiz "il difetto di Alfasud giardinetta muletto", il nostro caro x1/9mi, "bruciando" di pochi minuti l'utente Competizione.

Pm di x1/9mi ricevuto alle 11.43, quello di Competizione appena dopo le 12.

x1/9mi sta ricevendo ora le foto rare, e voi ovviamente starete pensando "si vabbè ma tanto poi GTC nei suoi topicchioli le metterà".

Assolutamente no. Un premio è un premio. :D

La soluzione? Ragassuoli, osservate la targa della Sud. Se c'è MI e poi la lettera L, e un 2, come fanno ad esserci ancora altre 5 cifre? Una lettera e sei cifre, c'è qualcosa di troppo no?

Ovviamente, visto che ora alle 13.20 sto per postare la soluzione, i pm che riceverò da questo momento in avanti non saranno considerati validi. :D

Al prossimo giochino ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

merda...come mai me lo sono perso questo quizzino?

L'avevo individuato subbbito:lol:....che dici ho vinto altre fotine della tipo2 4x4 v6 electricstarter?:lol::lol::lol:

Paolino,caso mai fosse andato perso il pm,ancora grazzzzzzie:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.