Vai al contenuto
  • 0

Scelta difficilissima

avanguardia

Domanda

Vorrei cambiare auto ma non so proprio cosa scegliere.

Ora ho una classe A200cdi con la quale mi trovo molto bene ottime prestazioni consumi adeguati e rifiniture ben fatte(non ne avrei avute tre se cosi non fosse)ma ora avendo cambiato lavoro faccio pochissima strada e vorrei passare a un benzina (dopo le macchine di mio papà non ne ho più guidate ma mi divertivo un sacco)visto che ho sempre avuto auto diesel.

Vorreii un modello un po' piu grande della A anche station perche no ma il panorama dei benzina mi sembra un po' deprimente(o chiodi o motori di cilindrate un po troppo elevate...AIUTOOO

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

la scelta l'hai decretata tu.

-benzina brioso.

-segmento C 5porte spaziosa (bambino inside)

-massimo 45mila euro.

=

Audi S3 Sportback.

non paragonabile alla Delta per potenza e immagine e cmq la Lancia non ha un gran bagagliaio, hai il pregio del passo più lungo (per quanto possa essere un pregio) ma non credo che a un bimbo di 5 mesi serva lo spazio di una limousine per poggiare le sue gambine...

Link al commento

• 0

Io mi butterei dritto, dritto, leggi bene, dritto dritto, su una 135i Coupè senza pensare ad altro.

Se invece hai esigenze di spazio, non è che con una S3 Sportback cambia tantissimo la questione, quindi punterei più ad una segmento D. Con 45 mila € riesci a rientrare, sconti compresi, nel budget di una 335i berlina.

Link al commento

• 0

non paragonabile alla Delta per potenza e immagine e cmq la Lancia non ha un gran bagagliaio, hai il pregio del passo più lungo (per quanto possa essere un pregio) ma non credo che a un bimbo di 5 mesi serva lo spazio di una limousine per poggiare le sue gambine...

Nulla da eccepire sulla S3.

Ma prima di dire che la Lancia non ha un gran bagagliaio, forse dovresti considerare che ha oltre una volta e mezzo il bagagliaio dell'Audi: 465 litri contro 302 litri della S3. ;)

Il sedile scorrevole serve proprio ad ottenere la disposizione interna ottimale all'uso che se ne deve di volta in volta fare.

Link al commento

• 0
???Automatico o robotizzato????

Tradizionale automatico con convertitore.

Comunque mi associo a quanto hanno detto gli altri: la A3 SB è quella che più si adatta sulla carta alle tue esigenze.

Un esemplare riuscito male può capitare, ma in genere le Audi vanno bene.

Tra l'altro la scelta sulla base delle caratteristiche che chiedi tu non è molto ampia.

Magari la BMW serie 1 potrebbe andar bene, ma a benzina c'è solo o il 2000 aspirato, o il 3000 sia aspirato che turbo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

• 0

Ma prima di dire che la Lancia non ha un gran bagagliaio, forse dovresti considerare che ha oltre una volta e mezzo il bagagliaio dell'Audi: 465 litri contro 302 litri della S3. ;)

Il sedile scorrevole serve proprio ad ottenere la disposizione interna ottimale all'uso che se ne deve di volta in volta fare.

465 con sedile tutto avanti e cmq non regolare e sfruttabilissimo in ogni caso è più grande di quello della s3 20cm più corta e con trazione quattro.

cmq più che altro mi preoccupa lo scarsissimo gruppo sterzo-sospensioni di delta su un auto da 200cv.....magari poi lo mettono a posto diversamente.

Semmai la nuova s4 quanto costa troppo forse.......o meglio una 330-335 con 45.000 euro lascia perdere delta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0

Sarà per la bocca di carico "non molto regolare" ma il bagagliaio della Delta non è per nulla grande, pure con i sedili avanzati. certo sarà piu grande della S3 (anche perchè essendo 4x4 ha la trazione anche posteriormente) ma quello che intendo dire, e forse qui non mi sono spiegato bene, la Delta non ha in assoluto un gran bagagliaio...se cerca quello conviene andare su una Passat o una Mondeo.

Link al commento

• 0
Sarà per la bocca di carico "non molto regolare" ma il bagagliaio della Delta non è per nulla grande, pure con i sedili avanzati. certo sarà piu grande della S3 (anche perchè essendo 4x4 ha la trazione anche posteriormente) ma quello che intendo dire, e forse qui non mi sono spiegato bene, la Delta non ha in assoluto un gran bagagliaio...se cerca quello conviene andare su una Passat o una Mondeo.
Ebbeh, logico che per avere più bagagliaio basta prendere grosse SW. :lol:

Solo che quelle costano di più e ingombrano di più: confrontando con Delta, sono 25-30 cm in più e costano almeno 5-6000€ in più. ;)

Giocare al rialzo da sempre numeri più grossi, ma non è detto che si possa sempre fare. ;)

Link al commento

• 0
Ebbeh, logico che per avere più bagagliaio basta prendere grosse SW. :lol:

Solo che quelle costano di più e ingombrano di più: confrontando con Delta, sono 25-30 cm in più e costano almeno 5-6000€ in più. ;)

Giocare al rialzo da sempre numeri più grossi, ma non è detto che si possa sempre fare. ;)

Link al commento