-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Lucy.lucy
Ho pensato di rivolgermi a voi per avere qualche consiglio. Dovrei sostituire la mia ormai vecchia Punto 45 (1994 e 130.000 km) cui ieri si è rotto nuovamente il silenziatore e forse è proprio giunto il momento di mandarla a riposo. Ma è un dilemma. Allora mi piacerebbe un'auto un poco più piccola, a benzina, se possibile con cambio automatico, buona visibilità posteriore, cilindrata almeno 1200, bagagliaio capiente, da usare soprattutto per piccoli spostamenti quotidiani, ma che all'occorrenza possa andare in montagna (quindi portasci o meglio barre portatutto). La scelta mi pare possa essere fra:
- Ypsilon Lancia, Panda Fiat, C1 Citroen o Aygo Toyota, Micra Nissan, Ka Ford. Direi no a 500 e Mini, visti i loro prezzi, anche se belline.
Ma poichè in famiglia le auto, acquistate nuove, durano sino alla loro fine, non vorrei sbagliare. Avreste qualche consiglio in merito? L'auto viene usata principalmente da una o al massimo due persone, quindi non serve tanto spazio per passeggeri, ma spesso serve per caricare ..di tutto. Per questo la Punto era utile, dato che non ci si preoccupava più di sciuparla. Ma, pure euro 2, forse non conviene più sostituire la marmitta e quindi vorrei trovare il modello giusto.
Abbiamo in famiglia un Galaxy Ford diesel, quindi per i viaggi ed i grossi trasporti siamo a posto, una Z3 per andare veloci (e prendere multe:(((), una Classe A e ci serve dunque una piccola e pratica per l'uso quotidiano.
Grazie se mi suggerirete qualcosa8-)
Lucy
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
18
5
5
4
Giorni di maggior attività
4 Nov
8