Vai al contenuto
  • 0

renault koleos


sall69

Domanda

Ciao a tutti,

vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa su koleos, a me è piaciuta molto la mia paura però è che non sia un acquisto molto inteligente dato che sono un agente di commercio e dovrei cambiarla sui tre anni con 130000-150000 km, temo che si svaluti più di una qashqai o una captiva(che però è un po fuori badget).

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dei tre modelli il Qashqai è quello che, SULLA CARTA, dovrebbe svalutarsi meno. il problema è che quel crossover è un po un "fenomeno" che potrebbe esaursi oggi come mai, in poche parole non è una Golf, o una Punto, o un Touareg (stando sui suv) che sei sicuro di rivenderli sempre e con un buon valore.

Passando al prodotto la Koleos è molto valido, rispondendo a duetto posso dire che per quel poco che ho potuto provare è decisamente comodo e confortevole, quindi credo che i lunghi viaggi non siano un problema, di nota anche il bagagliaio "easy break" che potrebbe essere comodo se si trasporta spesso scatoloni vari. per il motore consiglio di stare sul 2.0 dCi 150cv che è gia un ottimo compromesso, volendo cè anche il 175cv che dovrebbe essere una scheggia ma consuma abbastanza...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se il crossover può essere ricondotto ad una moda, figuriamoci dei suv della taglia dell'opel/chevy o renault.

però per venderla fra 3 anni non mi preoccuperei di questo aspetto ma del fatto che la koleos, pur essendo una buona auto, sembra non aver trovato il gusto del mercato italiano.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.