Vai al contenuto

Superiorità Dinamiche delle Ford rispetto agli altri marchi generalisti??


alettone75

Messaggi Raccomandati:

è semplicemente più rigida della 5oo.Non ci vedo nulla di strano, visto che 5oo è una macchina prevalentemente cittadina. Sulle buche e sul pavè le mie chiappe penso gradiscano. Già con la versione sport gli assetti sono più simili.

5oo è stata deliberata più comoda, ka è stata voluta più piatta come la progenitrice.

Una è più reattiva, l'altra è più comoda, soprattutto in città. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

però viene detto che è anche piu comoda rispetto alla 500

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà più comoda probabilmente perchè è un filo più spaziosa, non perchè è anche rigida/morbida nello stesso tempo..mica ha gli ammo a gas come le citroen..

E' un filo più rigida, quindi più nervosetta, tutto qui.

Roba che se la usi due giorni tutto ok, ma se il (o la) 18enne si esalta e pensa di essere figlio illegittimo di Sainz, alla prima manovra un po' disinibita, si becca il pedone che esce dalla macchina in doppia fila, gli scodinzola la Ka e lui (o lei) se la fa nelle mutandine firmate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto la prova della KA 1.3 tdci su Auto di questo mese: è vero che ha i cerchi da 16", ma la definiscono molto rigida e fastidiosa sullo sconnesso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

azzz orola o cercato queste thread per 2 giorni e non lo trovato :D

Where the Italian model does lose ground to the Ford is on twisty roads. Without the experienced hand of the blue oval’s chassis experts, the Fiat feels less composed than the Ka. There’s more body roll when cornering, while the rear suspension bounces more than the front, resulting in a pitching effect when tackling bends or braking hard.

stano fruori questi :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Colpa mia che mi sono spiegatto male , puo pure essere che la KA sia meglio , mah loro non possono dire queste cose:

"... Without the experienced hand of the blue oval’s chassis experts..."

...la Ford ?

eh a me non dispiaciano le Ford.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.