Vai al contenuto

Superiorità Dinamiche delle Ford rispetto agli altri marchi generalisti??


alettone75

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo io non ci trovo niente da ridere... :(

Che sia vero o meno... e non lo è... quando passa il messaggio (soprattutto all'estero) che la Ka va meglio della 500, l'immagine Fiat non può che risentirne doppiamente.

E a maggior ragione perchè la Ka è in pratica una Fiat ricarrozzata... :(((

Se i giornalisti si impuntano a dire una cosa... state pur certi che quella cosa diventerà la verità... :roll:

Poi non credo che le vendite della 500 possano risentirne.... di certo non è la barra al posteriore che fa vendere o meno la 500. Però è questione d'immagine.

E infatti leggevo giusto per curiosità alcuni commenti su altri lidi ad un articolo scritto copiando questo topic (8))... e già abbondano gli Italiani che a questi articoli Britannici credono eccome.

:roll:

Che sia potere dei media, che sia gente propensa al "boccalonismo", che siano dei prevenuti, il risultato è sempre lo stesso e poco ci si può fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me 500 ne risentirà quasi niente, cmq che serva qualcosa oppure no, furba sta mossa di mettere una barra al posteriore alla loro 500 ricarrozzata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Più di un sorriso questa news non merita e comunque Ford deve fare qualcosa per vendere stà Ka (non mi sorprenderei se uscisse una news dove si afferma che il 1.2 Duratec è il vecchio 1.2 della Fiesta rivisto e corretto) oltre che mettere prezzoni.

Detto questo mi prendo la mia 5oo col 1.2 Duratec e le sospensioni made in Ford e vado farmi un giro. :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Più di un sorriso questa news non merita e comunque Ford deve fare qualcosa per vendere stà Ka oltre che mettere prezzoni.

Detto questo mi prendo la mia 5oo col 1.2 Duratec e le sospensioni made in Ford e vado farmi un giro. :-P

beato te che hai preso un'auto sviluppata da personale tedesco, ah la qualità, ah la tauromachia.. :lol::lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Più di un sorriso questa news non merita e comunque Ford deve fare qualcosa per vendere stà Ka (non mi sorprenderei se uscisse una news dove si afferma che il 1.2 Duratec è il vecchio 1.2 della Fiesta rivisto e corretto) oltre che mettere prezzoni.

Detto questo mi prendo la mia 5oo col 1.2 Duratec e le sospensioni made in Ford e vado farmi un giro. :-P

Il fatto è che in UK la Ka non costa poi meno di una 5oo. Si parla di 200-300 sterline al massimo, quando non costano uguali (e la 5oo è più accessoriata).

Mentre in Italia dove la differenza di prezzo c'è, meraviglia (o forse no) la "boccalonità" dell'utente medio.

Che, ricordiamocelo, è sempre capace di dire in giro per anni che la 5oo è fatta partendo dalla Ka e che la Ka è fatta meglio perchè è Ford.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, ma vi stupite ancora dell'italiano medio, che compra le Opel col m-jet convinta della superiorità motoristica teutonica? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo io non ci trovo niente da ridere... :(

Che sia vero o meno... e non lo è... quando passa il messaggio (soprattutto all'estero) che la Ka va meglio della 500, l'immagine Fiat non può che risentirne doppiamente.

E a maggior ragione perchè la Ka è in pratica una Fiat ricarrozzata... :(((

Se i giornalisti si impuntano a dire una cosa... state pur certi che quella cosa diventerà la verità... :roll:

Poi non credo che le vendite della 500 possano risentirne.... di certo non è la barra al posteriore che fa vendere o meno la 500. Però è questione d'immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm ehm e xke le ka uscivano da mirafiori e giravano a balocco invece che uscire da colonia? Che paraculi sti qua della ford.. Ma si, finché pagano le ka gliele facciamo..

Leggendo le ultime notizie su GM e il settore auto USA, cominciano a venirmi dubbi sul punto evidenziato....

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.