Vai al contenuto

Albakiara.....il piu' brutto film che abbia mai visto..

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ieri sono andato a vedere il film Albakiara...

il trailer non era male,ma poi in relata il film si è dimostrato PENOSO.

scene confuse,scene erotiche e volgarissime,esaltazione troppo estrema della gioventu' odierna,troppi mix di generi.......

vermante orrendo....

se questa commedia è la perla del cinema italiano del 2008 stiamo fritti..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ho espresso il mio ribrezzo dopo aver visto come hanno scritto il titolo. Motivo sufficiente per non buttare soldi nel cesso pagando il biglietto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Ho espresso il mio ribrezzo dopo aver visto come hanno scritto il titolo. Motivo sufficiente per non buttare soldi nel cesso pagando il biglietto.

mi associo. Vale di più una chiazza di vomito

Inviato (modificato)

bo' non avendolo visto nn posso fare commenti ma da quello che ho sentito descrive molto bene il degrado della gioventu' quindi droga sballi bullismo etc etc ....in realta'?

ho letto la recensione sinceramente a me pare l'ennesimo patetico tentativo di nascondere la realta' delle cose. Forse a certe persone ben pensanti vedere sesso droga e rockndroll riferiti a dei ragazzini senz'anima e senza obbiettivi nella vita fa molta paura perche' e' lo specchio fedele di una societa' che come modello ha solo essere alla moda primeggiare etc etc e considerato che certi media come modello non san dare altro che questi valori direi che piu' che criticare questo film dovrebbero prim criticare ... veline , grande fratello , l'isola dei famosi (ma quamdo?) etc etc ... poi ripeto il film non l'ho visto ma penso che ina scortina gliela daro' !!!

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI