Vai al contenuto

66° salone ciclo e motociclo

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Io ho parlato di andare in compagnia femminile... ma effettivamente anche venire solo via in compagnia femminile è una strategia interessante. 8)
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scorso anno lo stand più bello a mio avviso era quello della URAL Ural | Russian Motorcycles .

Non più di 3m X 4, privo di arredamento, un sidecar in esposizione e due Russi seduti su due sedie (unica concessione all'arredo).

Lui vestito con un completo che risaliva a 3 taglie fa (e a 30 anni prima) sembrava uscito da un documentario dei gemelli Ruggeri da Croda (ricordate??)

http://www.youtube.com/watch?v=72uC85L8-Ng

Lei un donnone enorme con un giallo paglierino improbabile per capelli che indossava un maglioncino che doveva aver visti tempi migliori.

Eccccccezzzzzziiiiiiionali, MITICI :D:D

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

La Streetfighter sembra una zanzara. Aspettiamo foto migliori e non in colori che appiattiscono l'insieme come il nero.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

ci sono particolari che mi sanno di BEN già visto....;)

Io ven devo andare a Malpensa in serata..e ci passo davanti al Fierone Nuovo....mah..la voglia c'è...

EDIT: alùra..chì se laùra o no....? :mrgreen:

naked da prezzo yamaha... posizionata sotto fz6, sempre a 4 cilindri..meno potenza

bignuovayamahaxj60dh3.jpg

w1024.png

Modificato da Matteo B.
Link al commento

Esticà! :D

Qualcosa di grosso da vedere, dunque.

Io sarò in quelle lande venerdì pomeriggio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Se vado, vado sabato, ma non sono convinto, tra treno e biglietto sono più di trenta euro e la donna non è contenta che la pianti a casa il sabato (visto anche che sono impegnato sabato prossimo).

Guido ergo sum!

Link al commento

Non ho di sti "problemi":):)

cmq 18 euro secondo me sono una follia il salone di geneve costa 9-10 euro.......e una volta si diceva che in svizzera era tutto caro:):)

.........

senza contare i 12 euri di parcheggio se vai in auto.......

Link al commento