Vai al contenuto

66° salone ciclo e motociclo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 €. Non una follia, ma comunque tanti.

Nel caso ci si voglia andare in compagnia femminile, puntate su venerdì, perchè le donne non pagano quel giorno.

E in più chiude alle 22 invece che alle 18.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato
Io ho parlato di andare in compagnia femminile... ma effettivamente anche venire solo via in compagnia femminile è una strategia interessante. 8)
Inviato (modificato)

Lo scorso anno lo stand più bello a mio avviso era quello della URAL Ural | Russian Motorcycles .

Non più di 3m X 4, privo di arredamento, un sidecar in esposizione e due Russi seduti su due sedie (unica concessione all'arredo).

Lui vestito con un completo che risaliva a 3 taglie fa (e a 30 anni prima) sembrava uscito da un documentario dei gemelli Ruggeri da Croda (ricordate??)

http://www.youtube.com/watch?v=72uC85L8-Ng

Lei un donnone enorme con un giallo paglierino improbabile per capelli che indossava un maglioncino che doveva aver visti tempi migliori.

Eccccccezzzzzziiiiiiionali, MITICI :D:D

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

La Streetfighter sembra una zanzara. Aspettiamo foto migliori e non in colori che appiattiscono l'insieme come il nero.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato (modificato)

ci sono particolari che mi sanno di BEN già visto....;)

Io ven devo andare a Malpensa in serata..e ci passo davanti al Fierone Nuovo....mah..la voglia c'è...

EDIT: alùra..chì se laùra o no....? :mrgreen:

naked da prezzo yamaha... posizionata sotto fz6, sempre a 4 cilindri..meno potenza

bignuovayamahaxj60dh3.jpg

w1024.png

Modificato da Matteo B.
Inviato
Esticà! :D

Qualcosa di grosso da vedere, dunque.

Io sarò in quelle lande venerdì pomeriggio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Guest DESMO16
Inviato
Ci sono anch'io venerdì pomeriggio, sto infatti cercando di resistere ad aprire le foto del ducatozzo...
Inviato

Se vado, vado sabato, ma non sono convinto, tra treno e biglietto sono più di trenta euro e la donna non è contenta che la pianti a casa il sabato (visto anche che sono impegnato sabato prossimo).

Guido ergo sum!

Inviato
Non ho di sti "problemi":):)

cmq 18 euro secondo me sono una follia il salone di geneve costa 9-10 euro.......e una volta si diceva che in svizzera era tutto caro:):)

.........

senza contare i 12 euri di parcheggio se vai in auto.......

Inviato (modificato)

1280x1024_01.jpg

1280x1024_02.jpg

Gran fisico.

E geniale la trovata delle luci supplementari a LED che riproducono esattamente la forma dei fari della 1098.

03.jpg

Tra l'altro, nuovo logo per Ducati.

176x166_Ducati_Logo.jpg

Modificato da Regazzoni