Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi sono accorto per caso di quanto infausta sia la scelta dei ritocchi al frontale della C1. Specialmente se nelle versioni meno ricche mancherà la (comunque bruttina) cornice cromata.

ef7ec7dcad3a13e87cbddaee6f13240a.jpg

7b376af0ce6454ac8a6aa2f5a6ebb5a5.jpg

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
era meglio prima, hanno rovinato la più riuscita delle tre... ora sembra un rospo!

I agree...

Mi piaceva molto molto più prima...

...per di più...

...un restyling che non c'entra una mazza con il nuovo "family feeling"... Mah...

• 4 mesi fa...
Inviato

Prezzi :

NB : Per le 5 Porte aggiungere 300€ ai prezzi sotto riportati (eccezion fatta per Doppio Tetto e Pinko)

Benzina :

1.0 :

Airdream C1ty : 9.230€

Airdream AmiC1 : 10.230€

Airdream Pulp : 10.335€

Airdream Deejay : 11.680€

Airdream Doppio Tetto (5PORTE) : 11.240€

Airdream Pinko (5PORTE) : 12.530€

Diesel :

1.4 HDi :

Airdream AmiC1 : 11.680€

Airdream Doppio Tetto (5PORTE) : 12.690€

Airdream Pinko (5PORTE) : 13.980€

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 2 anni fa...
Inviato

Stamattina ho fatto un giro in una concessionaria citroen di Catanzaro per vedere la ds4 e provarla, mi hanno fatto aspettare una diecina di minuti che si liberasse l'auto e ho chiacchierato con un dirigente della sede milanese che era sceso in Calabria ed era li. Abbiamo un pò parlato della ds4 e della c1, mi ha detto che quest ultima verso fine anno avrà un restailing molto pesante che la renderà molto più sportiveggiante e non avrà niente a che vedere con la linea attuale. Non so se è vero o mi ha detto una palla, voi sapete qualcosa?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato
Stamattina ho fatto un giro in una concessionaria citroen di Catanzaro per vedere la ds4 e provarla, mi hanno fatto aspettare una diecina di minuti che si liberasse l'auto e ho chiacchierato con un dirigente della sede milanese che era sceso in Calabria ed era li. Abbiamo un pò parlato della ds4 e della c1, mi ha detto che quest ultima verso fine anno avrà un restailing molto pesante che la renderà molto più sportiveggiante e non avrà niente a che vedere con la linea attuale. Non so se è vero, voi sapete qualcosa?
Inviato

Ha detto pure che è stato in Francia e l'ha vista dal vivo e che con l'attuale non ha niente proprio da spartirsi. Mi sa che è davvero come le foto nel tuo link allora, se sarà davvero così un pensierino si ci potrebbe pure fare :D

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap