Vai al contenuto

Ciao Troy


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Strano che nessuno abbia minimamente menzionato le ultime due gare di questo grande campione e soprattutto grande uomo....voglio ricordarlo così:

http://it.youtube.com/watch?v=cMEEcIWFyiU&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=lduI72HhxMI

http://it.youtube.com/watch?v=iBbSTt68HsA

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto le 2 gare ieri , cosi come schumi , Bayliss e andatto in pensione troppo presto :(((

La nuova pista in Portimao é spetacolare!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

chi l'ha conosciuto di persona ne tesse le lodi

chi l'ha visto correre se n'è innamorato sportivamente

che dire: ci mancherai Troy

cmq seconda manche davvero spettacolare e la pista di Portimao è davvero una libidine. Peccato sia così distante...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando smette di gareggiare gente così ci sarebbe da piangere davvero...quante domeniche mi ha fatto urlare, non saprei scegliere tra lui e King Carl!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando smette di gareggiare gente così ci sarebbe da piangere davvero...quante domeniche mi ha fatto urlare, non saprei scegliere tra lui e King Carl!

eh si, scelta dura, ma credo che per il modo di porsi , per la sua giovialità opterei x troy.

chi ha conosciuto king carl, non ha un così buon giudizio sul suo carattere... ;) cmq 2 grandissimi

Link al commento
Condividi su altri Social

Che nostaglia vedere la vecchia prima variante di monza :(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
eh si, scelta dura, ma credo che per il modo di porsi , per la sua giovialità opterei x troy.

chi ha conosciuto king carl, non ha un così buon giudizio sul suo carattere... ;) cmq 2 grandissimi

beh, Carl Fogarty é probabilmente il migliore pilota sbk di sempre; probabilmente il suo carattere battagliero unito ad una classe non indifferente lo hanno reso quel mito che ancora esiste ed esisterà per molti appassionati, quindi sarà antipatico ma il carattere é fondamentale e Carl l'aveva a volontà anche nello sguardo.

Bayliss é stato un buon pilota ma credo che ne avremmo avuto un altro di pilota capace, tra l'altro in casa, se non fosse stato così sfortunato, Giancarlo Falappa.

foggyeyes1ma6.jpg

w205.png

kingcarlui2.jpg

w280.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.