Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Windows 7

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Alcune notizie mentre l' RTM è praticamente pronta:

In sintesi:

Windows Upgrade Option sarà attiva (anche in Europa) per chi acquista un pacchetto Windows Vista (Home Premium, Business, Ultimate) o un pc con una di queste versioni installate dal 26 giugno 2009 al 31 dicembre 2010 e consentirà di avere la versione corrispondente di Windows 7 ad un costo pari circa alle spese di spedizione e di gestione dell’ordine;

In Europa Windows 7 sarà disponibile solo senza Internet Explorer 8.0 – la versione europea è caratterizzata dalla E alla fine del nome;

In Europa non sarà disponibile la versione aggiornamento di Windows 7, ma solo la versione completa/full – proprio per la disponibilità della sola versione senza browser;

In Europa per ovviare alla mancanza della versione/licenza di aggiornamento di Windows 7, dal 22 ottobre 2009 al 31 dicembre 2009 la versione full avrà lo stesso costo della versione aggiornamento;

La disponibilità in Italia è confermata per il 22 ottobre;

Saranno offerti degli strumenti, ad esempio la versione 4.0 dello User State Migration Tool (USMT) per semplificare al massimo lo scenario di “clean install” con migrazione dei dati dell’utente da Windows XP e Windows Vista a Windows 7 (ne parleremo in dettaglio prossimamente).

Considerando che faccio gli anni il 21 Ottobre la M$ mi fa un bel regalo :lol:

Se la versione Home Premium non costerà una fucilata (i prezzi americani sono più bassi di Vista) potrei fare l'acquisto visto e considerato che mai avrei pensato all'aggiornamento, mi viene comodo che fino a fine 2009 sarà disponibile la versione full al prezzo di quella dell'aggiornamento :lol:

Ho solo "paura" per questa versione E, non vorrei che dopo ciò che la UE ha fatto passare a M$, la M$ scarichi su di noi utenti europei la sua incazzatura con prezzi OEM e retail pazzeschi, vedremo...io intanto aspetto l' RTM per i primi di Luglio

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che cagate..allora togliamo safari da mac os, qualsiasi browser da linux ed andiamo da un amico a scaricarci il browser gratis ogni volta che mettiamo su il sistema operativo...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

• 3 settimane fa...

Per ora l'ho trovata solo "a tocchi" divisa in uan 40ina di RAR da un sito di hosting cinese...ovviamente aspetto :mrgreen:

Alla fine me la papperò sul mulo e il 22 Ottobre penso che comprerò la mia prima licenza WIndows :lol: sempre che i prezzi siano quelli annunciati

花は桜木人は武士

Link al commento

Per ora l'ho trovata solo "a tocchi" divisa in uan 40ina di RAR da un sito di hosting cinese...ovviamente aspetto :mrgreen:

Alla fine me la papperò sul mulo e il 22 Ottobre penso che comprerò la mia prima licenza WIndows :lol: sempre che i prezzi siano quelli annunciati

Insomma cose pezzotte... vabbè tanto a breve cambierò note, ergo avrò la mia bella licenzietta, ma HP già stà mettendo le mani avanti.

Link al commento

Si tra l'altro pare che i primi 10 rar siano stati rimossi stamattina :roll: e vadano recueprati altrove.

Che palle...era tanto difficile fare una bella iso come è sempre stato fatto ?

EDIT: trovato il Torrent completo ;) ora devo solo aspettare

Comunque pare sia la versione USA con IE8 integrato, la versione per l' UE arriverà in seguito credo

Modificato da Autodelta85

花は桜木人は武士

Link al commento

Cattive notizie per la nuova creatura di windows sul fronte delle aziende.

Six in 10 companies plan to skip Windows 7: survey

Mon Jul 13, 2009 9:21am

SAN FRANCISCO (Reuters) - Six in 10 companies in a survey plan to skip the purchase of Microsoft Corp's Windows 7 computer operating system, many of them to pinch pennies and others over concern about compatibility with their existing applications.

Windows 7 will be released October 22, but has already garnered good reviews, in contrast to its disappointing current version, Windows Vista.

Many of the more than 1,000 companies that responded to a survey by ScriptLogic Corp say they have economized by cutting back on software updates and lack the resources to deploy Microsoft's latest offering.

ScriptLogic Corp, which provides help to companies in managing their Microsoft Windows-based networks, sent out 20,000 surveys to information technology administrators to learn the state of the market.

Many companies have rejected Windows Vista as unstable. For example, the chip maker Intel Corp, Microsoft's long- time partner in producing personal computers, has stayed with the older XP system.

The survey found about 60 percent of those surveyed have no plans to deploy Windows 7, 34 percent will deploy it by the end of 2010 and only 5.4 percent will deploy by year's end.

Forty-two percent said their biggest reason for avoiding Windows 7 was a "lack of time and resources."

That dovetailed with another part of the survey, which found that 35 percent had already skipped upgrades or delayed purchases to save money.

But there were reasons other than money for staying away from Windows 7. Another 39 percent of those surveyed said they had concern about the compatibility of Windows 7 with existing applications.

The survey quoted Sean Angus, a senior personal computer technician at Middlesex Hospital, as saying he would wait until the first "service pack" was released for Windows 7.

"The IT department must complete thorough testing to ensure that the applications we rely on each day, specifically radiology information systems and financial applications, will be compatible, before deploying any new platforms or software to our 1,500 desktops," he added.

(Reporting by David Lawsky; editing by Andre Grenon)

Mi sapreste dire quant'è la percentuale dei guadagni derivante dalle aziende per vista? Giusto per capire di che cifre si tratta...

Seconda cosa: io sarei interessato a metterlo sul Mac (in modo da fare definitivamente fuori quel cadavere di Vaio), ma il SP1 può essere installato attraverso un aggiornamento gratuito o mi devo tenere la versione vecchia?

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

News abbastanza vecchia :roll: e tra l'altro faziosa...chi è l'amministratore di rete così pirla da switchare a 7 al Day-One tutta l'azienda :lol: ?

Win 7 nel mondo corporate arriverà verso la fine del 2010, magari dopo il primo SP ;) non prima di certo

花は桜木人は武士

Link al commento