Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Windows 7


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Credo che spendere qualcosina in più per avere un sistema che scaldi (e quindi consumare) meno valga sempre la pena (ovviamente non 100 Euri in più). Poi se sei amante dei Cesseron, prenditi un 701 usato e con gli stessi soldi hai una console di emergenza e una batteria tampone in più.

Beh ovviamente prima di acquistare qualsiasi cosa vorrei eprl o meno vederla :D

l'attuale eeebox B202 con Atom è bello,piccolo,figo ma scalda cmq molto ;) l'ho sentito al MW che lo tengono acceso tutto il giorno a fare niente, ovviamente con gli spessori ridicoli che ha è semplice fisica il resto :)

Sai cosa mi rode? doveva costare 249, poi 259 in Italia e i pochi che lo vendono lo mettono fuori a 269€, ma allora fanc...ulo e online non è che i prezzi siano tanto migliori :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualsiasi millesimo di W in meno è sempre benvenuto. :D

In effetti 249 è il suo prezzo, però anche i 269 non compromettono il valore dell'aggeggio, data la comodità del fatto che non devi assemblartelo e degli ingombri ridotti però c'è da dire anche se vedi bene sul Web a prezzi simili ti fai lo stesso PC con dissipazione e HD migliori.

Al momento IMHO rimane la soluzione migliore insieme al 701 mulettato e dotato di HD esterno da 2.5" e l'assemblato Atom.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concludo l' OT :D magari ne parliamo su MSN :lol: :

ha ragione a dire che molti utenti con la stessa cifra si sono fatti affari simili all' Eeebox però c'è da tenere in considerazione un po di cose:

1) da quale shop si acquista perchè i prezzi fanno molto in fretta a cambiare, invece il prezzo di un oggetto come gli EeePc e gli EeeBox è fissato dall'alto o cmq si cerca di tenrlo fissato ovunque ;)

2)è impossibile trovare un cabinet come quello dell'eeebox :roll: ho cercato ma sono tutti dei patacconi cubettosi poco più piccoli del mio attuale Thermaltake lanbox senza contare poi che se voglio una mobo con Atom l'unica è la Intel che ha un dissipatore sul northbridge grande quanto un Q7 :) insomma si rende necessario l'uso di un case voluminoso.

Non chiedermi come Asus sia riuscita a farci stare tutto...avrà preso la mobo di un portatile e ci ha costruito attorno 2 plastiche bianche :) però attualmente è imbattuta come ingombri...ho visto dei Medion o degli Olidata di simile hardware ma sono dei mini-tower :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che l'icona bastarda di ebay può anche non essere messa ovunque :lol: basta leggere durante l'installazione e non clikkare "Avanti" di continuo :lol:

Skerzo,ci sono caduto anche io....prossima installazione stacci attento,basta togliere una spunta ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.