Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Windows 7

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Msn 09 l'ho installato da pochissimo su Xp e Vista... e onestamente devo ancora incontrare i tuoi problemi. Ma l'ho utilizzato talmente poco che potrebbere essere solo una questione di tempo.

Ad ogni modo in questo momento il mio problema (sotto Win7) è che il download non va avanti!!! sono fermo al 17%.

Mentre sotto gli altri due Windows... era stato scaricato e installato in un attimo.

A questo punto sorge la domanda spontanea:

Perchè i miei problemi sono sempre così curiosi???? :shock:

Capisco se avessi problemi a connettermi ad internet... capisco se avessi problemi di navigazione/download/velocità.... capisco se avessi problemi con i driver... ma sono "riuscito" (sai che impresa...:roll:) a far funzionare tutto.

Eppure... se faccio l'update di Windows mi dà errore...

Se faccio un update dei driver da win mi dà TIME-OUT nel download...

Se scarico MSN ci mette ORE per scaricare una manciata di mb...

Visto che tutto è stato fatto a dovere e tutto funziona a dovere, comincio a propendere per l'ipotesi che sia un problema di Win dovuto alla sua natura non completa.

A proposito!! avevo letto che avevano già trovato un bug (risolto tramite patch) che danneggiava gli mp3. Spero di non aver fatto cazzate.. ma finora gli mp3 che ho ascoltato sono ancora tutti sani... :)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si + uscito subito un aggiornamento per sistemare il problema dei tag degli MP3 che cancellava i primi sec di un file audio, ma bastava installare seduta stante l' exe per risolvere ;) e se non ricordo male il problema era di Media Player :D non di tutti i lettori multimediali :lol:

Cmq se hai questo problema invia un feedback a M$ ;) hanno distribuito la beta anche per questo motivo...sii un tester fino al 100% :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ah se vuoi c'è il modo di togliere "send Feedback" da ogni ifnestra e il watermark in basso a destra con la versione ecc ecc ecc... :D

Altra cosa: se vuoi i gadget c'è da sistemare l' UAC ;) e non c'è più la sidebar,i gadgets possono essere messi ovunque

花は桜木人は武士

Link al commento

Ah se vuoi c'è il modo di togliere "send Feedback" da ogni ifnestra e il watermark in basso a destra con la versione ecc ecc ecc... :D

Altra cosa: se vuoi i gadget c'è da sistemare l' UAC ;) e non c'è più la sidebar,i gadgets possono essere messi ovunque

Link al commento

Vuoi che ti passi qualche key in privato? le ho ancora in abbondanza :D ma solo per la 64bit edition ;)

Conosco diverse persone che sui loro sistemi portatili e/o fissi hanno tolto già Vista e ci hanno messo 7 :roll: per me è una mossa un po da n00b ma può andare, io sulla mia partizione con 7 uso XP tramite virtualizzazione ;) però togliere completamente un SO "stable" mi pare azzardato :roll: per lo meno io terrei 7 e una distro Linux tipo Fedora 10 o Utontu 8.10

花は桜木人は武士

Link al commento

Vuoi che ti passi qualche key in privato? le ho ancora in abbondanza :D ma solo per la 64bit edition ;)

Conosco diverse persone che sui loro sistemi portatili e/o fissi hanno tolto già Vista e ci hanno messo 7 :roll: per me è una mossa un po da n00b ma può andare, io sulla mia partizione con 7 uso XP tramite virtualizzazione ;) però togliere completamente un SO "stable" mi pare azzardato :roll: per lo meno io terrei 7 e una distro Linux tipo Fedora 10 o Utontu 8.10

Link al commento

Ma è possibile che occupi così tanto?

Mi sono scaricato la ISO e ho creato una VM con HDD da 8 giga con Virtualbox ma con somma sorpresa ce ne vogliono MINIMO 8,2 (e spicci)

Pensavo di poter saltare a piè pari Vista (che ho trovato preinstallato sul notebook e ho piallato dopo 2 mesi di esasperazione), ma sembra che come requisiti di spazio la situazione non sia migliorata, anzi...

E non mi dite che i GB ormai costano poco, perché so che è vero, ma mi rode non poco doverne dedicare più di 8 per fare delle cose che con XP faccio con poco più di 2...

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento

Se volete anche io ho delle key per la 32bit; comunque sembra che alla fine siano tutte uguali... e che venissero estratte da un limitato numero di codici diversi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

• 3 mesi fa...

qualcuno lo sta provando?

io lo sto usando su un acer extensa5620.

core2 duo t5550, 2 giga di ram.

in 35 minuti completata l'installazione, dove mi riconosce tutto del portatile, mi visualizza a schermo anche il volume se lo aumenti da tasti funzione.

wifi e rete subito trovato e funzioante.

internet veloce.

unico neo, non riresco a fargli andare il bt.

ma non demordo:b35

adesso si installa antivirus e lo si tiene.

per il momento mi sembra più veloce di xp, ed anni luce più veloce di vista

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

Ho unito il tuo messaggio alla discussione ufficiale ;) e ho sistemato il titolo, se ci sarà interesse metteremo il topic in rilievo.

Io sono alla build 7127 ;) e per ora mi trovo un gran bene...boot in 10s dopo la fase di POST, stabilissimo, mai avuto problemi di incompatibilità

Peccato che fino ad Ottobre non lo vedremo sugli scaffali

花は桜木人は武士

Link al commento