Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Windows 7


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Peccato che fino ad Ottobre non lo vedremo sugli scaffali

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nulla di ufficiale, ma pare che Acer (??) si sia lasciata sfuggire che il 23 ottobre (???) commercializzerà un Pc con Win 7 installato.

Io sono tentato di scaricare la Release Candidate e di (follia) metterla al posto del mio Xp (originale). Pare che la RC durerà a tutti per un anno.

E comunque ormai windows lo uso solo quando devo fare le videochiamate con skype.... ;) ;)

Ah.. pare che Microsoft si sia finalmente resa conto che l'unica che poteva sconfiggere Microsoft, era la Microsoft stessa.

Infatti con Windows 7... anche le copie piratate godranno degli aggiornamenti per la sicurezza. Credo che una mossa del genere abbia un significato profondissimo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa fa di tanto speciale? Non mi dire che è esente da virus!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa fa di tanto speciale? Non mi dire che è esente da virus!!!!

Sì lo sappiamo che Mac è ultrafigo, che esente da virus, che il mac air da 1700€ è più sottile degli Asus da 300€... e bla bla bla bla...... :|:|:|:|:|

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì lo sappiamo che Mac è ultrafigo, che esente da virus, che il mac air da 1700€ è più sottile degli Asus da 300€... e bla bla bla bla...... :|:|:|:|:|

E dai che ti volevo sfottere :D:D:D:D:D:D:D comunque se migliora e ti fa bestemmiare di meno va benissimo, ci mancherebbe pure

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho messo sul mio note di "riserva" su cui non andavano i drivers di vista dopo l'installazione del SP1, appena messo c'ha messo un'attimo a riconoscere tutto, per il resto pare più stabile e performante di Vista. Credo che aspetterò 7 per l'acquisto della macchina ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile, finalmente si parla bene di un prodotto Windows :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono alla build 7127 (quindi una nuova build venuta dopo alla RC 7100) sul mio fisso principale ;) e mi trovo bene...ovvio che sul fisso tengo sempre Fedora 10 e Vista SP2 (RTM sgraffignata agli iscritti di TechNet :lol: )

Dalle build di Aprile sono pure spariti molti problemi di compatibilità e ora utilizzo senza problemi antivirus e software per il defrag (Perfect Disk mi dava problemi con la Beta)

Anche io,come nuca...aspetto che esca 7 per comprarmi una nuova macchina ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.