Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Windows 7


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Ho unito il tuo messaggio alla discussione ufficiale ;) e ho sistemato il titolo, se ci sarà interesse metteremo il topic in rilievo.

Io sono alla build 7127 ;) e per ora mi trovo un gran bene...boot in 10s dopo la fase di POST, stabilissimo, mai avuto problemi di incompatibilità

Peccato che fino ad Ottobre non lo vedremo sugli scaffali

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

(ANSA) - NEW YORK, 11 giu - Nell'Ue la Microsoft vendera' il futuro sistema operativo Windows 7 senza il suo browser Explorer installato automaticamente. Lo ha annunciato in serata il colosso di Redmond. Microsoft risponde alle critiche della Commissione europea, secondo cui pre-installando Explorer ma non i concorrenti come Firefox o Safari il gruppo di Bill Gates avrebbe abusato della propria posizione dominante. La Microsoft era stata multata da Bruxelles proprio per ragioni di questo tipo.

ansa.it

Ok... ma come faccio a scaricare Firefox se non uso Explorer per andare sul sito mozilla?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo carichi su chiavetta prima di formattare :lol:

Ad ogni modo è una mega-panzana di marketing...non sarà disintallato IE, sarà semplicemente "nascosto"...da pannello di controllo basteranno due spunte per rimetterlo dove era.

IE è troppo immischiato con Win per essere disinstallato completamente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo carichi su chiavetta prima di formattare :lol:

Ad ogni modo è una mega-panzana di marketing...non sarà disintallato IE, sarà semplicemente "nascosto"...da pannello di controllo basteranno due spunte per rimetterlo dove era.

IE è troppo immischiato con Win per essere disinstallato completamente

Probabile.

Io però non scarterei l'ipotesi "click to download"... un pò come avviene per MSN.

Vedremo se questo avrà ripercussioni sullo share europeo di IE, che comunque rimarrà ugualmente di gran lunga il più utilizzato per ovvi motivi..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabile.

Io però non scarterei l'ipotesi "click to download"... un pò come avviene per MSN.

Vedremo se questo avrà ripercussioni sullo share europeo di IE, che comunque rimarrà ugualmente di gran lunga il più utilizzato per ovvi motivi..

Non penso cambierà qualcosa...troppi siti sono inutilizzabili senza IE :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E noi renderemo Autopareri accessibile solo con Firefox/Opera... :lol:

:lol: Usate Opera 10 Beta che è una figata spaziale :lol:

Però cavolo è inutile c'è poco da fare...poco fa ho mandato un sms da Web col sito TIM e solo con IE ci si riesce,con altri browser errori su errori e problemi di caricamento..i siti di home banking lasciamo perdere :roll: per non parlare infine di tutti quegli amministratori di reti aziendali che permettono la navigazione solo con IE :(((

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

con Moz. IE Tab non basta?

cmq sono soprattutto i siti vecchi a me a dare problemi. Però ne ho avuti più con IE (di sicurezza) che con gli altri.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

io sul lavoro volevo far fare il passaggio a firefox, ma parte dei colleghi usa il sistema della regione lombardia e funziona solo con il motore di ie.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.