Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Windows 7


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Autode'..... M$ ora garantisce gli aggiornamenti per la sicurezza anche alle copie pirata.

....e ho detto tutto su come M$ intende riprendersi la fiducia e le quote di mercato.. :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di aver capito che l' Upgrade venga 129€ mentre la Full viene 200€ o poco più :roll: uffa che palle speravo di no nspednere più di 150€così mi passa davvero la voglia.

@COsimo: Premium Upgrade si riferisce al fatto che fai l' Upgrade dalla Vista Home Basic/Premium a Windows7 Premium (in 7 non c'è più la distinzione tra Basic e Premium)

Devi ovviamente avere Vista installato;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi piglio xp vecchio e amen.. in fondo mi frega un ghezz di avere tutto aggiornato.

oppure

a sto punto mi piglio un cartone come questo e ho già vista a cui posso fare l'upgrade aggratise?

perchhè se vista mi costa un centinaio di euri e il ful 129 io sono già a 229....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se no se proprio ha iintenzione di cambiare PC aspetti due settimane e ti accatti su un affare del genere.

Meglio partire direttamente con 7 piuttosto di comprare un coso con VIsta e fare tutta la procedura con M$ per farsi spedire l'aggiornamento

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito, ma la cosa mi sa di presa per il culo...

sto coso per quanto faccia cagare è un computer che, per farci girare office e navigare su internet, va benissimo (non mi serve niente di più) e alla fine mi costa meno di 150 euri..

non è che mi freghi molto di cambiare pc, ma spendere 200 e passa euri per un sistema operativo ( e poi magari altrettanti per office) al momento mi sembra una sonora presa per il culo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se no se proprio ha iintenzione di cambiare PC aspetti due settimane e ti accatti su un affare del genere.

Meglio partire direttamente con 7 piuttosto di comprare un coso con VIsta e fare tutta la procedura con M$ per farsi spedire l'aggiornamento

sottoscrivo il consiglio, tra 2-3 settimane avranno 7 su di fabbrica, ti accatti una versione "base" e sei apposto..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

sottoscrivo il consiglio, tra 2-3 settimane avranno 7 su di fabbrica, ti accatti una versione "base" e sei apposto..

quoto il consiglio

abbi ancora un poco di pazienza

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.