Vai al contenuto

BMW, crollano gli utili


Messaggi Raccomandati:

Post allucinante !!!

Bisogna portare rispetto per chiunque lavora

Io non capisco davvero come si possano scrivere queste cose, visto e considerato che poi il rallentamento di BMW coinvolge centinaia di aziende italiane fornitrici !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti ricordo le dichiarazioni della dirigenza bmw nel 2007. Se le rileggi capirai il mio messaggio. :-)

PS

Io ho sempre """portato""" rispetto per chi lavora .

Modificato da andre

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

scusa, ma perchè "bene"?

se la signora Klatten guadagna un po' meno, pazienza: tanto per spendere i suoi soldi ci vorranno alcune generazioni, ma qui si scherza su operai che se ne stanno a casa..italiani o tedeschi sono sempre persone che rischiano il posto

quoto.....se sarà crisi comunqe arriverà dopo tanti anni di utili netti che per essere dilapidati saranno necessari anni se non decenni. Cmq io sorrido perchè se BMW è in crisi gli altri sono alla frutta......

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

aspettatevi un paio di warn pesanti,entro il pomeriggio...

andre,ti consiglio di darci un taglio:?

Rincaro la dose, se qualcuno dovesse provare a far scivolar via questo messaggio... :roll:

Riguardo al tema del topic, non mi sorprende affatto la situazione, tutto era stato ampiamente previsto... L'intero settore si sa, la sta pagando cara.

Tra l'altro in questi giorni la signora Klatten sta pagando per un altro scandalo, un po' più scabroso... Happy

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono veramente allibito, pensavo fosse una delle solite "crisi" che annunciano tanto in tv, e poi 2 mesi e via la paura.

invece ci si trova di fronte a grandi multinazionali che licenziano, realta locali che cassaintegrano.

non me l'aspettavo proprio.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.