Vai al contenuto

Ho deciso ordino la cooper s.....consigli!!

homerj35

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su quello non c'è problema, tutte le mini hanno già di serie l'ingresso aux (come quello per le cuffie per intenderci) basta che ti doti di un cavetto e sei a posto, se poi vuoi proprio l'attacco per l'ipod esiste come optional, chiedi al conce...

Connessione per iPod che costa la fucilata di 363 €.

Mentre quella USB viene 250€.

Ok il discorso del "ciò lo sconto, ciò le agevolazioni" ecc...

Ma un mezzo-furto è un mezzo-furto anche da scontato.

Perchè se vai a prendere un altra macchina, con gli stessi sconti e le stesse agevolazioni ti ritrovi che comunque con una mini allestita così ti scuciono un sacco (e mezzo) di soldi di più.

E, come ha detto stefano, la connessione aux-in serve proprio a pochino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok il discorso del "ciò lo sconto, ciò le agevolazioni" ecc...

Ma un mezzo-furto è un mezzo-furto anche da scontato.

Perchè se vai a prendere un altra macchina, con gli stessi sconti e le stesse agevolazioni ti ritrovi che comunque con una mini allestita così ti scuciono un sacco (e mezzo) di soldi di più.

.

In ogni caso è l'unica B veramente distinguibile dal resto e la moda non sembra scemare.....quindi se ti decidi di venderla dopo qualche anno la differenza con altre auto di stesso segmento te la riprendi quasi tutta.......anzi forse mini è l'unica premiummm con cui si può fare ancora sto discorso di "quasi" investimento, aldilà che l'auto non è cmq un investimento.

Poi ognuno ha i suoi gusti a me mini non è mai piaciuta per vari motivi.....

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

In ogni caso è l'unica B veramente distinguibile dal resto e la moda non sembra scemare.....quindi se ti decidi di venderla dopo qualche anno la differenza con altre auto di stesso segmento te la riprendi quasi tutta.......anzi forse mini è l'unica premiummm con cui si può fare ancora sto discorso di "quasi" investimento, aldilà che l'auto non è cmq un investimento.

Poi ognuno ha i suoi gusti a me mini non è mai piaciuta per vari motivi.....

Non è un B comunque, a mio giudizio.

Ne come dimensioni esterne, ne come dimensioni interne.

E' solo una segmento A un po' più lunga di quello che la sua abitabilità darebbe a credere. 8)

Link al commento

Non è un B comunque, a mio giudizio.

Ne come dimensioni esterne, ne come dimensioni interne.

E' solo una segmento A un po' più lunga di quello che la sua abitabilità darebbe a credere. 8)

Secondo me è un auto che non si può iscrivere a nessun segmento dimensioni da A motori da C e prezzi da C cara..... è la MINI e stop........parlavo di B giusto perchè c'è chi la paragonava ad esempio con 207GTI

Modificato da Stefano73

Link al commento

ok allora mi va bene l'entrata aux a cui collego con un cavo il mio iphone e mi ascolto la musica sullo stereo della mini, grazie.

concordo che l'optional apposito costa un botto, ma nelle mie condizioni di certo non vado a guardare queste piccolezze alla luce del prezzo che pago.

capisco che questa macchina scateni l'indignazione per i costi, MA RICORDIAMOCI CHE E' UNA BMW e che è una auto di nicchia e al tempo stesso di moda.

concordo che regge alla grande il mercato, forse la cooper S è l'uinica che ha uan svalutazione immediata più forte ma poi si attesta su un buon listino.

Link al commento

capisco che questa macchina scateni l'indignazione per i costi, MA RICORDIAMOCI CHE E' UNA BMW e che è una auto di nicchia e al tempo stesso di moda.

concordo che regge alla grande il mercato, forse la cooper S è l'uinica che ha uan svalutazione immediata più forte ma poi si attesta su un buon listino.

E con ciò?

So di fare la parte del solito antipatico e so di rifare discorsi già detti e ridetti, ma vorresti dirmi che essere una BMW o essere un auto del gruppo BMW è di per se una ragione buona (e giusta) per costare troppo? :)

Se vuoi l'immagine, più che giusto, libero di farlo, di prenderla, di pagarla quanto tutto quello che ti chiedono, ma non vedo perchè devi cercare di dare una giustificazione pratica e logica a quello che non ce l'ha, ovvero il prezzo dell'auto che stai configurando. ;)

Link al commento

E con ciò?

ma vorresti dirmi che essere una BMW o essere un auto del gruppo BMW è di per se una ragione buona (e giusta) per costare troppo? :)

Si è una ragione giusta, almeno dal mio punto di vista

Se vuoi l'immagine, più che giusto, libero di farlo, di prenderla, di pagarla quanto tutto quello che ti chiedono, ma non vedo perchè devi cercare di dare una giustificazione pratica e logica a quello che non ce l'ha, ovvero il prezzo dell'auto che stai configurando. ;)

non ho mai dato una ragione logica, se leggi i miei post HO SEMPRE DETTO CHE UN'ACQUISTO AL 90% IRRAZIONALE.

ma ho già spiegato che se facciamo questo ragionamento nessuno dovrebbe compare nè bmw, nè mercedes, nè alfa romeo, nè fiat......sotto con le macchine coreane che costano meno di 10000 euro e che fanno benissimo il loro dovere.

se poi ci mettiamo a parlare di porche allora che dobbiamo dire????:pz

la mini copper che mi sto comprando è uno sfizio, punto e basta. che cosa ci devo fare con una macchina del genere a roma con 175 cavalli e consumi da ferrari????

lo faccio perchè mi va e melo posso permettere.:b1

Modificato da homerj35
Link al commento

Secondo me ha ragione, nel senso che ognuno di noi spende in base a quello che puó !

I gusti sono molto personali e come ho giá scritto la mini deve piacergli parecchio...

Sicuramente in base alle sue esigenze avrá valutato piú opzioni ma alla fine sará tornato al punto di partenza cioe Mini.

Link al commento

Secondo me ha ragione, nel senso che ognuno di noi spende in base a quello che puó !

I gusti sono molto personali e come ho giá scritto la mini deve piacergli parecchio...

Sicuramente in base alle sue esigenze avrá valutato piú opzioni ma alla fine sará tornato al punto di partenza cioe Mini.

Modificato da Stefano73

Link al commento