Vai al contenuto

Panda eletta "Auto Europa" 2004


Messaggi Raccomandati:

Dal sito di 4R:

La nuova Fiat "Panda" è la vincitrice della diciottesima edizione del premio "Auto Europa" assegnato, dal 1987, dagli iscritti all'Unione italiana giornalisti dell'automobile (Uiga).

I 157 votanti l'hanno considerata la vettura costruita in Europa che meglio corrisponde alle caratteristiche di rapporto qualità-prezzo, innovazione tecnologica e impatto ambientale che sono alla base dei dodici parametri presi in considerazioni dalla giuria.

La "Panda", che ha ottenuto 543 preferenze, ha avuto come damigelle d'onore la Citroën "C2" (430 punti) e la Citroën "C3 Pluriel" (379). Seguono, nelle prime dieci posizioni, Lancia "Ypsilon" (308), BMW "serie 5" (296), Nissan "Micra" (257), Volvo "XC 90" (175), Jaguar "XJ" (140), Renault "Scénic II" (138) e Ford "Focus C-Max" (130).

Ma l'auto dell'anno quando sarà eletta?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
...che bello!la panda è auto dell'anno....tra le prime non c'era neanche la golf :!: :wink: :D:D:!:

La Golf non ha bisogno di vincere questi concorsiucci, è una macchina che si può ordinare a scatola chiusa...

...a me non mi è mai piaciuta...forse perchè è troppo banale :D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

...che bello!la panda è auto dell'anno....tra le prime non c'era neanche la golf :!: :wink: :D:D:!:

La Golf non ha bisogno di vincere questi concorsiucci, è una macchina che si può ordinare a scatola chiusa...

...a me non mi è mai piaciuta...forse perchè è troppo banale :D:!:

Beh anche il design Italiano non disdegna auto banali vedi la Idea che è assolutamente anonima specie nel posteriore e la Panda che IMHO è già vecchia...

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia è una battuta,

anch'io conosco molte persone che la compreranno a scatola chiusa però mi dispiace x loro cosi come x te,

stò sempre scherzando è . . . . bè mica tanto

ciao

Puoi obiettare sull'estetica giustamente può piecere o non piacere...ma sul lato tecnico lascia stare è sempre al vertice della categoria...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.