Vai al contenuto

Panda eletta "Auto Europa" 2004


Messaggi Raccomandati:

Ma io non ho detto che il problema lo hanno tutte le classe E prodotte ma alcune si e quella nella foto si....

A me non sembra troppo lontana si vede benissimo...che non e' ben montato anche dalla ombra e la luce...difetto che per esempio non esiste nell'esemplare dell'altra foto postata che pero' presenta un altro difetto...

Lo hai ammesso anche tu parlando del crash test della 147 che dalle linee di montaggio possono uscire degli esmplari difettosi, perchè mi hai portato un esemplare difettoso ? analizziamo le finiture di una Classe E non difettosa...altrimenti si si fanno i giudizi sugli esemplari difettosi secondo me la 147 nel frontale è una bara mentre non è vero....

E cosa c'entra? tu parli di supremazia qualitativa delle vetture tedesche.....non io....tu dicevi che la finitura delle tedesche fosse impeccabile...cosa non lo e'?Sono come le altre?.......ma cero Maxsona un po tardi la l'hai capito finalmente....

Comunque l'industria Italiana non ha mai prodotto vetture pericolose da guidare come lo ha fatto l'industria tedesca per dare due esempi il ribaltamento della classe A che e' noto a tutti e della Audi TT in altre velocita' sia per la scarsa aerodinamica della TT..............sia per un braccio della sospensione poteriore che si rompeva!e riguardava non solo la TT ma tutte le TI Haldex del gruppo VW prodottw finora.....semplicemente chi possedeva una sportiva come TT la spingeva piu' rispetto ad una Golf o una Leon.....

Rileggiti tutti i miei post e trova la parola "supremazia" mai detto (mi sembra :lol: ) io voglio dire che le macchine Tedesche qualitativamente parlando sono quasi sempre al vertice, e l'ho sò anch'io che spesso sono affiancate da vetture italiane...propongo una cosa...facciamo dei confronti...prendiamo le immagini degli interni di varie vetture dello stesso segmento e ne analizziamo le finiture...e facciamo dei commenti, cosa ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

..in caso di pioggia, figuriamoci quando nevica..avevo uno zio che, anche quando pioveva (parecchi anni fa) chiedeva in prestito a mio padre la sua 132 2000...perché la sua 323 era pericolosa...di alfa ne ho viste circolare parecchie, anche con neve, di bmw ben poche...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...

quote]

.....

...io voglio dire che le macchine Tedesche qualitativamente parlando sono quasi sempre al vertice, e l'ho sò anch'io che spesso sono affiancate da vetture italiane...propongo una cosa...facciamo dei confronti...prendiamo le immagini degli interni di varie vetture dello stesso segmento e ne analizziamo le finiture...e facciamo dei commenti, cosa ne dite ?

....però solo se sei obiettivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

...

quote]

.....

...io voglio dire che le macchine Tedesche qualitativamente parlando sono quasi sempre al vertice, e l'ho sò anch'io che spesso sono affiancate da vetture italiane...propongo una cosa...facciamo dei confronti...prendiamo le immagini degli interni di varie vetture dello stesso segmento e ne analizziamo le finiture...e facciamo dei commenti, cosa ne dite ?

....però solo se sei obiettivo...

certo !!! chi inizia ? partiamo dal segmento E postate foto della Thesis della Classe E della 166 e dell'Audi A6 e vediamo chi vince, servono foto grandi a 1024*768, vediamo chi scova le imperfezioni !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

le vecchie golf avevano qualcosa in più rispetto alla concorrenza soprattutto in termini di qualità percepita (II-III-IV)... i materiali erano gradevoli al tatto e alla vista... la linea esterna era sobria e gradevole (II e IV le mie preferite)... oltre ad una completa gamma diesel (IV)...

La V non sarà un flop... ma non avrà la supremazia delle precedenti versioni....

Perché?....

concorrenza....

oramai tutti hanno degli ottimi common-rail e han fatto grossi passi avanti in termini di qualità degli interni.....

....golf V invece si presenta così...

zoomhautdegamme.jpg

:lol:

è tutta vostra......

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

le vecchie golf avevano qualcosa in più rispetto alla concorrenza soprattutto in termini di qualità percepita (II-III-IV)... i materiali erano gradevoli al tatto e alla vista... la linea esterna era sobria e gradevole (II e IV le mie preferite)... oltre ad una completa gamma diesel (IV)...

La V non sarà un flop... ma non avrà la supremazia delle precedenti versioni....

Perché?....

concorrenza....

oramai tutti hanno degli ottimi common-rail e han fatto grossi passi avanti in termini di qualità degli interni.....

....golf V invece si presenta così...

zoomhautdegamme.jpg

:lol:

è tutta vostra......

Qualcuno ha una foto dell'interno della Golf che non sia il "top" della gamma? intendo dire senza legni(ma sono veri?), cambio automatico, clima bizona e rivestimenti in pelle.

Io non sono ancora riuscito a vederla, mi interessa molto perchè i materiali usati mi sembrano molto più poveri della serie precedente (es plastica dura e lucida che ricopre il piantone dello sterzo).

ciao

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

La V non sarà un flop... ma non avrà la supremazia delle precedenti versioni....

Perché?....

Risposta:[/u]

"..almeno finchè nel mondo continueranno ad esserci milioni mummie fedeli alle Golf e migliaia di sacerdoti che le vegliano..."

:lol:

è tutta vostra......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai, la VW ha messo per la GOlf V anche il volante in finto legno... ma cosa succede, forse la VW ha scoperto di avere una carta in più se copia l'Alfa ROmeo 156 restyling? Anche delle Alfa Romeo del passato avevano il volante in legno!

Si vede comunque che la plastica è più liscia. Ricordo invece che le foto simili a queste in cui rappresentavano gli interni della Stilo facevano ben vedere una plastica decente!

Non mi dite che un'auto tanto poco considerata come la Stilo abbia una qualità delle plastiche migliore rispetto a quelle dell'osannata leader per tutti questi anni che tutte le compatte C copiano, la Golf!

Io, però, non so se è vero che l'abitabilità posteriore della GOlf V sia talmente ampia da poter far accavallare le gambe. Io non ci credo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai, la VW ha messo per la GOlf V anche il volante in finto legno... ma cosa succede, forse la VW ha scoperto di avere una carta in più se copia l'Alfa ROmeo 156 restyling? Anche delle Alfa Romeo del passato avevano il volante in legno!

Si vede comunque che la plastica è più liscia. Ricordo invece che le foto simili a queste in cui rappresentavano gli interni della Stilo facevano ben vedere una plastica decente!

Non mi dite che un'auto tanto poco considerata come la Stilo abbia una qualità delle plastiche migliore rispetto a quelle dell'osannata leader per tutti questi anni che tutte le compatte C copiano, la Golf!

Io, però, non so se è vero che l'abitabilità posteriore della GOlf V sia talmente ampia da poter far accavallare le gambe. Io non ci credo!

Golf ci sono salito e l'accavvalamento delle gambe è una pura invenzione...cmq dentro e fuori sa tanto di 307 soprattutto dentro ma cn sedile guida più basso....la più comoda C rimane la Focus anzi rimane la Tipo....la stilo è buona ha il sedile dietro troppo verticale.

Cmq alla WW mi sa che neanche sanno che 156 rest ha il volante in legno x favore........guardati la Phateon e la touareg come hanno il volante.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

A parte che il volante della 156 restyling con legno e' bello mentre questo e' di dubbio gusto e come abbinamento di colori non c'entrano..e mentre il volante della Golf e' effettivamente di legno il legno sulla plancia della Golf e' finto.....

Comunque l'interno ispirato alla Touran della Golf V piu' che la 307

ricorda oggettivamente veicoli commerciali e con questi abbinamenti le versioni topend della Viano/Vito Mercedes Benz :twisted: veramente pessimo l'abbinamento(e ricorda anche alcune ammiraglie coreane...).....

Ecco l'interno della 156 con volante in legno ma non c'entra nulla con la Golf V Giulio....

comfort1_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.