Vai al contenuto

Panda eletta "Auto Europa" 2004


Messaggi Raccomandati:

Certo che adesso che ci penso bene avete veramente una disobiettività dissarmante !!!...poi nei confronti della Golf questa raggiunge valori da diabete !!! quando si parla di prezzi sembra siano allucinanti, mentre sono perfettamente allineati alla concorrenza (147) e non sono aumentati rispetto alla Golf IV nonostante le novità introdotte come il retrotreno multilink le saldature al laser, la dotazione di serie aumentata ecc...quando si parla di motori parlate solo di quelli di fascia bassa che esistono solo per offrire delle versioni a prezzi molto concorrenziali come il 1.4 da 75 CV e il 2.0SDI da 75CV guardate che a tutti non intaressa fare in 200 Km/h ma vogliono una macchina spaziosa ma che non costi un botto e che non consumi uno sproposito, non mi sembra che il 1.6 della 147 sia il massimo come costi di esercizio !!! poi quando si parla di finutura basta che venga menzionato che i materiali non sono della stessa qualità di quelli della golf IV per parlare di mediocrità e scrivere titoloni come "Golf distrutta da Automobilismo" (il bello che non ci sarete mai saliti)...poi parlate di estetica proprio voi che avete concepito dei mostri come la Multipla e il posteriore della Stilo 5P...qualcuno qui dentro ha una credibilità pari a 0.

...vorrei essere stato qui quando AlfaRomeo faceva la 145 con i pezzi della Tipo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Nessuno dei modelli che avete citato è arrivato fino al 2003...tranne la Panda venduta solo perchè non costava un ca@@o

guarda che l'incapacità di rinnovarsi è un demerito mica un merito

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno dei modelli che avete citato è arrivato fino al 2003...tranne la Panda venduta solo perchè non costava un ca@@o

guarda che l'incapacità di rinnovarsi è un demerito mica un merito

La capacità di rinnovarsi dove serve (meccanica, dotazione ecc...) è un merito...come è un merito seguire la tradizione dove non serve cambiere cioè nell'estetica..perchè cambiare una filosofia che ha venduto milioni di esemplari ? Golf si è rinnovata dove bisognava rinnovare...ed è rimasta fedele a se stessa dove non serviva...

Link al commento
Condividi su altri Social

max, lo sai benissimo che il successo di Panda non era solo legato al prezzo... vogliamo parlare del costo praticamente zero di manutenzione, per non citare i consumi ridottissimi, l'agilità e l'eccezionale 4x4?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Max, tu ritieni che l'Italia non sappia fare auto? Ritieni che i tedeschi siano avanti in tutto?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

No !!! in Italia sappiamo fare grandi auto, ma c'è qualcuno qui (non tu) che ritiene che si facciano solo qui !!!

infatti, le ottime auto di fanno ovunque. Purtroppo in Italia siamo poco nazionalisti quando serve, come in questo caso, e troppo altre volte.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Maxsona la Golf non si puo' considerare una media di prestigio come 147 o A3.....questa e' una cosa che c'e' in pochi mercati tra cui Italia nella stessa germania la Golf e' considerata la rivale della Astra della focus della Megane delle 307 e Stilo o Corolla cioe' una C di costruttore generalista............Se andiamo cosi' maggiore il mito della Corolla che si produce da piu' anni........visto che tu conti il successo con il mantenimento di un nome...la verita' e' che VW e' un brand debole come immagine nessuno non dice ho una VW ma dice ho una Beetle una Golf una Polo....non come Alfa BMW o Merc dove indipendentemente dal moello uno dice ho appunto un Alfa o una MB...per cui e' stato per loro importante mantenere il nome........anche se su Passat forse il nome cambiera' nella prossima generazione visto che oltre al nome Passat e' candidato anche il nome Phaeno..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

:D ...e poi le vw hanno stancato!sono sempre uguali.....e sono anche inaffidabili!....e costano molto,ma molto di più per quello che offrono :D

8) 8) :!: ...io non le comprerò MAI! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.