Vai al contenuto

Panda eletta "Auto Europa" 2004


Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
di certo la golf non si puo non considerare una buona auto, ma la nuova serie mi ha deluso fortemente (non che mi aspettassi chissa quale capolavoro di design, dopo quella touran). Quando l'ho vista la prima volta mi sembrava nei fari una tino (non credo che abbia fatto questa impressione solo a me) e gli interni, ok hanno perso quella plancia con bocchette strabiche, ma ora sono penosi. Inoltra la golf mi sa sempre più da auto da tamarri (che c'è posso fa). Io non sprecherei soldi per comprarla, ma non sto dicendo che devi per forza comprare italiano (attenzione!)

Queste naturalmente sono impressioni personali

...esattamente quello che penso io 8) 8) :D:!::D ...poi è sempre uguale e le finiture non sono un gran che :!: :wink: :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...poi è sempre uguale e le finiture non sono un gran che :!: :wink: :D

Strano al massimo ho letto della qualità solo buona della plastica delle parti inferiori della plancia, ma mai di finiture scadenti, cmq se lo dice 126/131 si si allora è vero...anche la foto qui sotto mostra come sono fatti male gli accoppiamenti....

040.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...poi è sempre uguale e le finiture non sono un gran che :!: :wink: :D

Strano al massimo ho letto della qualità solo buona della plastica delle parti inferiori della plancia, ma mai di finiture scadenti, cmq se lo dice 126/131 si si allora è vero...anche la foto qui sotto mostra come sono fatti male gli accoppiamenti....

040.jpg

... :D ...non si vede niente :!: ...e non solo quello non è un gran che....neanche i motori....sono floppi....,ameno sono euro 4 :D:!::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...neanche i motori....sono floppi....,

I motori sono floppi???? :lol::lol::lol: ...per carità....mi hai fatto ridere... :lol::lol::lol: Floppi...o floppy....da quanto??? 3 pollici e mezzo? Oppure i preistorici floppy drive da 5,25??? :lol::lol::lol:

Per favore abbiate pietà... :lol: ...datemi un calmante non ce la faccio più... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si pero' come sai' in Belgio la Renault negli ultimi anni e' penalizzata ancora dalla chiusura del suo stabilimento negli anni 90.....e poi sicuramente Opel con Astra e peugeot con la 397 restyling daranno una bella lezione alla Golf anche nel mercato belga...

Io ti dico per me il prossimo anno Golf invece delle previste 600.000 vetture(gia' bassa come previsione dalle 800.000 negli anni migliori della Golf IV) vendera' a livello mondiale sulle 500.000 vetture di cui 400.000/420.000 in europa occidentale..valori che la pomngono tra la 2a e la 4a posizione a levllo di vendite in europa occidentale...rischiando anche la 5a...a causa della concorrenza aguerritissima...

Secondo te la Stilo, grazie al restyling del 2004, potrà influire qualcosina nelle vendite della Golf? Anche perchè i motori saranno potenziati e nuovi, gli interni più curati in qualità (è già eccellente adesso in qesta parola, ma migliorare un po' di più non è male!), assemblaggi e finiture, allestimenti nuovi ecc... insomma, potremo vedere una "Stilo restyling" molto più forte di adesso, tanto da poter sottrarre qualche cliente alle avversariee soprattutto alla GOlf?

Secondo me la Golf perderà clienti anche per colpa del design, perchè se al giorno d'oggi la gente compra auto originali come la Megane II, e snobba la Stilo, allora un motivo ci sarà!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

...neanche i motori....sono floppi....,

I motori sono floppi???? :lol::lol::lol: ...per carità....mi hai fatto ridere... :lol::lol::lol: Floppi...o floppy....da quanto??? 3 pollici e mezzo? Oppure i preistorici floppy drive da 5,25??? :lol::lol::lol:

Per favore abbiate pietà... :lol: ...datemi un calmante non ce la faccio più... :lol:

Stimo sfiorando il ridicolo...te ne rendi conto...cmq ecco la foto...

%7Boption%7Dhttp://www.softwarespace.it/finiture.jpg[/img

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ecco la proverbiale finitura tedesca

nuova Mercedes Benz...

guardate la finitura sul tunell centrale in questa foto ufficiale della Mercedes benz..

7.jpg

ed ecco qua una nuova classe E fotografata in un concessionario si vede la differenza di colorazione/materiale(?) nel tunell centrale....

0-23517442-4.jpg

Proverbiale finitura e qualita' tedesca....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la proverbiale finitura tedesca

nuova Mercedes Benz...

guardate la finitura sul tunell centrale in questa foto ufficiale della Mercedes benz..

7.jpg

ed ecco qua una nuova classe E fotografata in un concessionario si vede la differenza di colorazione/materiale(?) nel tunell centrale....

0-23517442-4.jpg

Proverbiale finitura e qualita' tedesca....

Nella prima foto c'è uno scalino nella parte centrale del tunnel, perchè c'è un portaoggetti che si deve aprire...devi postarmi una foto dall'alto

Sulla seconda foto hai ragione...

Cmq il resto della plancia mi sembra non presenti imperfezioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.