Vai al contenuto

Panda eletta "Auto Europa" 2004


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Maxsona piu' attento non parlo della imperfezione tra tunnel e portaoggetti....ma tra tunnel del cambio e la plancia......guarda meglio...

7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...neanche i motori....sono floppi....,

I motori sono floppi???? :lol::lol::lol: ...per carità....mi hai fatto ridere... :lol::lol::lol: Floppi...o floppy....da quanto??? 3 pollici e mezzo? Oppure i preistorici floppy drive da 5,25??? :lol::lol::lol:

Per favore abbiate pietà... :lol: ...datemi un calmante non ce la faccio più... :lol:

Stimo sfiorando il ridicolo...te ne rendi conto...cmq ecco la foto...

%7Boption%7Dhttp://www.softwarespace.it/finiture.jpg[/img

...io ho ragione....la 147 parte da un 1.6 da 105cv,mentre la golf un 1.4

da 75cv... :D ...e poi il 1.6vw non va....perchè ha solo circa 100cv,mentre la 147 ne ha 120 :!::D ......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma io non ho detto che il problema lo hanno tutte le classe E prodotte ma alcune si e quella nella foto si....

A me non sembra troppo lontana si vede benissimo...che non e' ben montato anche dalla ombra e la luce...difetto che per esempio non esiste nell'esemplare dell'altra foto postata che pero' presenta un altro difetto...

Link al commento
Condividi su altri Social

...neanche i motori....sono floppi....,

I motori sono floppi???? :lol::lol::lol: ...per carità....mi hai fatto ridere... :lol::lol::lol: Floppi...o floppy....da quanto??? 3 pollici e mezzo? Oppure i preistorici floppy drive da 5,25??? :lol::lol::lol:

Per favore abbiate pietà... :lol: ...datemi un calmante non ce la faccio più... :lol:

Stimo sfiorando il ridicolo...te ne rendi conto...cmq ecco la foto...

%7Boption%7Dhttp://www.softwarespace.it/finiture.jpg[/img

...io ho ragione....la 147 parte da un 1.6 da 105cv,mentre la golf un 1.4

da 75cv... :D ...e poi il 1.6vw non va....perchè ha solo circa 100cv,mentre la 147 ne ha 120 :!::D ......

Scrivendo queste cose non fai altro che ammettere la tua scarsa informazione...il fatto di offrire un motore 1.4 non è certo un difetto, sapendo che arriverà anche un ottimo FSI da 90, dal'ottima elasicità e fluidità...dando la possibilità alle persone di spendere meno di 17000 € e di avere un motore che consuma poco poi altra cosa inesatta, il 1.6 della Golf verrà offerto anche nella versione da 115 Cv e poi ci sarà anche un due litri da 150 Cv cioè quanto quello della 147...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non ho detto che il problema lo hanno tutte le classe E prodotte ma alcune si e quella nella foto si....

A me non sembra troppo lontana si vede benissimo...che non e' ben montato anche dalla ombra e la luce...difetto che per esempio non esiste nell'esemplare dell'altra foto postata che pero' presenta un altro difetto...

Lo hai ammesso anche tu parlando del crash test della 147 che dalle linee di montaggio possono uscire degli esmplari difettosi, perchè mi hai portato un esemplare difettoso ? analizziamo le finiture di una Classe E non difettosa...altrimenti si si fanno i giudizi sugli esemplari difettosi secondo me la 147 nel frontale è una bara mentre non è vero....

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq che bello maxsona dice sempre che nessuno di noi è obbiettivo, ma lui lo è? non l'ho mai visto ammettere un errore da parte dei tedeschi, poi con quella firma di obbiettività non potrebbe proprio parlare... :shock:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Ma io non ho detto che il problema lo hanno tutte le classe E prodotte ma alcune si e quella nella foto si....

A me non sembra troppo lontana si vede benissimo...che non e' ben montato anche dalla ombra e la luce...difetto che per esempio non esiste nell'esemplare dell'altra foto postata che pero' presenta un altro difetto...

Lo hai ammesso anche tu parlando del crash test della 147 che dalle linee di montaggio possono uscire degli esmplari difettosi, perchè mi hai portato un esemplare difettoso ? analizziamo le finiture di una Classe E non difettosa...altrimenti si si fanno i giudizi sugli esemplari difettosi secondo me la 147 nel frontale è una bara mentre non è vero....

E cosa c'entra? tu parli di supremazia qualitativa delle vetture tedesche.....non io....tu dicevi che la finitura delle tedesche fosse impeccabile...cosa non lo e'?Sono come le altre?.......ma cero Maxsona un po tardi la l'hai capito finalmente....

Comunque l'industria Italiana non ha mai prodotto vetture pericolose da guidare come lo ha fatto l'industria tedesca per dare due esempi il ribaltamento della classe A che e' noto a tutti e della Audi TT in altre velocita' sia per la scarsa aerodinamica della TT..............sia per un braccio della sospensione poteriore che si rompeva!e riguardava non solo la TT ma tutte le TI Haldex del gruppo VW prodottw finora.....semplicemente chi possedeva una sportiva come TT la spingeva piu' rispetto ad una Golf o una Leon.....

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq che bello maxsona dice sempre che nessuno di noi è obbiettivo, ma lui lo è? non l'ho mai visto ammettere un errore da parte dei tedeschi, poi con quella firma di obbiettività non potrebbe proprio parlare... :shock:

Cosa dovrei ammettere ? che la classe E non è ben rifinita solo guardando le foto di un esemplare chiaramente difettoso, la qui cosa si deduce dal fatto che altri esemplari nella stessa gallery non presentano imperfezioni ? confrontiamo una classe E ed una thesis non difettose e vedrete come le finiture si equivalgano, non ho mai parlato di "supremazia" delle tedesche ma casomai del fatto che come qualità sono sempre al vertice..l'ho sò che anche la thesis è al vertice come finitura...ma è la prima Lancia ben rifinita dopo la Thema...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.