Vai al contenuto

Fiat ha provato nei passati mesi la Stilo.................


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..con il 3.2V6 della 147GTA in versione da 245cv.........l'idea non approvata ma che se sarebbe approvata nei prossimi mesi sarebbe pronta per essere commercializzata nel prossimo autunno, e' di una serie limitata di 5.000/10.000 vetture al prezzo di 28.000euro(in Italia) una cosa simile alla Golf R32 per migliorare l'immagine della vettura fino al lancio della Stilo restyling che prevede anche di una versione Abarth TC da 240cv.......la versione Abarth 3.2V6 e' nota come Abarth GT...........prestazioni 0-100km/h 6"4 e 245km/h di velocita' massima.

Link al commento
Condividi su altri Social

già Taurus, bello il motore e bella l'idea, ma... l'estetica?

Come potrebbe cambiare un po' per adattarsi alla potenza del motore?

Insomma, io vorrei qualcosa di più delle minigonne o cerchi diversi, qualcosa che anche a livello tecnico mostri che è una vettura sportiva, alla VW sono in voga i terminali doppi come sulla 156 GTAm (bellissima!)perché non adottarli anche noi dato che oltre a dare una buona idea di sportività, piacciono parecchio?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

ricordi a tutti quanti il potenziale del gruppo fiat...mancavano i treni di cui il pendolino é il fiore all'occhiello (etr 450,500 o Euro Star?.. non sò se queste sigle appartengono allo stesso modello)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io apprezzo la volontà di mostrare il prodotto italiano espressa da Taurus con le sue immagini, così, dopo la Stola Dedica, la Fiat 8V, mi sono spostato verso un'altra mia passione italiana, le ferrovie...

quello della fotografia del è l'Eurostar, la sigla è ETR 500P.

Esistono anche l'ETR 500, l'ETR Y 500 e l'ETR X 500, che sono le versioni precedenti, dal più recente al più anziano, del 500P.

Quello che conosciamo come Pendolino è un altro Eurostar ma le sigle vanno della ETR 450 alla 480, il 450 è quello col muso che pare un aereo, gli altri due 470 e 480 sono più squadrate.

Gli ETR non sono costruiti dalla Fiat ma dal consorzio TREVI - composto da Ansaldo, Breda, ABB Tecnomasio, Fiat e Firema.

Tra l'altro questi treni hanno un enorme potenziale che a causa delle vie ferrate presenti in Italia non è possibile sfruttare a pieno.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

[scusate la mia ignoranza ma io non ho ancora capito come si faccia a mettere questi loghi..... me lo spiegate????

Link al commento
Condividi su altri Social

clicca su profilo sotto il titolo delle pagine dei forum, vai in fondo alla pagina e metti il link della foto che vuoi come icona, controlla solo che non sia eccessivamente grande.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Beh, l'idea secondo me è buona...se c'è gente che si compra una Golf R32, non vedo perchè non dovrebbe esserci qualcuno che compri una Stilo supersportiva... 8)

..con il 3.2V6 della 147GTA in versione da 245cv.........l'idea non approvata ma che se sarebbe approvata nei prossimi mesi sarebbe pronta per essere commercializzata nel prossimo autunno, e' di una serie limitata di 5.000/10.000 vetture al prezzo di 28.000euro(in Italia) una cosa simile alla Golf R32 per migliorare l'immagine della vettura fino al lancio della Stilo restyling che prevede anche di una versione Abarth TC da 240cv.......la versione Abarth 3.2V6 e' nota come Abarth GT...........prestazioni 0-100km/h 6"4 e 245km/h di velocita' massima.
Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di treni...

la fiat ferroviaria, che ha sviluppato il pendolino, anni indietro, torino aveva venduto quell industria in pieno fiorimento finanziario ai francesi del tgv (alstom), per il motivo che i conti dell auto già andavano male. comunque il pendolino non ha piu una grande richiesta come in quei anni, per il motivo che molti paesi acquistano treni veloci senza assetto variabile, perchè costruiscono direttissime nuove (tra gli altri l italia: roma-napoli, torino- venezia, milano-firenze). ma secondo me la "ferroviaria" non era da vendere, perchè non è solo il pendolino che aveva come asse, ma da anni è all avanguardia nello sviluppo di carrelli. si poteva analizzare una fusione con ansaldobreda,(napoli, pistoia) che costruisce treni interi, cosî ansaldobreda-fiat ferroviaria oggi sarebbe un superasse mondiale made in italy di costruzione treni completi vagone-carrello-assetto variabile, per controbilanciare i francesi, e imporsi nel mondo. ma delle volte contano purtroppo i soldi veloci.

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di treni...

la fiat ferroviaria, che ha sviluppato il pendolino, anni indietro, torino aveva venduto quell industria in pieno fiorimento finanziario ai francesi del tgv (alstom), per il motivo che i conti dell auto già andavano male. comunque il pendolino non ha piu una grande richiesta come in quei anni, per il motivo che molti paesi acquistano treni veloci senza assetto variabile, perchè costruiscono direttissime nuove (tra gli altri l italia: roma-napoli, torino- venezia, milano-firenze). ma secondo me la "ferroviaria" non era da vendere, perchè non è solo il pendolino che aveva come asse, ma da anni è all avanguardia nello sviluppo di carrelli. si poteva analizzare una fusione con ansaldobreda,(napoli, pistoia) che costruisce treni interi, cosî ansaldobreda-fiat ferroviaria oggi sarebbe un superasse mondiale made in italy di costruzione treni completi vagone-carrello-assetto variabile, per controbilanciare i francesi, e imporsi nel mondo. ma delle volte contano purtroppo i soldi veloci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

.....da sempre ha avuto una relazione speciale con Francia...........specie nell'extra automotive...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.