Vai al contenuto

Problema FIAT Uno

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Da qualche giorno nella mia Uno, non esce l'aria dai condotti che servono per il disappannamento del parabrezza... Cosa può essere... Urge risposta

Inviato

risposta un po' banale: hai provato a guardare se delle foglie o qualcosa del genre hanno ostruito la presa d'aria? Non mi è mai successo, ne con la Uno ne con altro, ma mi ricordo che spesso davo una pulita però..

Guido ergo sum!

Inviato
Il problema è che esce da tutte le bocchette... Tranne che in quelle per disappannare il parabrezza

Se non ricordo male, la manopola di destra permette di mandare o meno l'aria alle fessure sotto il parabrezza.

In questo caso potrebbe essersi rotto qualche leveraggio o qualche molletta interna che comanda l'apertura e la chiusura e quindi quella parte dell'impianto rimane sempre chiusa.

Inviato

In effetti la manopola destra non riesce ad arrivare ad aprirsi tutta... Ho l'impressione che sia proprio quello... Grazie Rega... Verificherò

Inviato
beh magari sarà una cavolata...però forse si è rotto il selettore flussi dell'aria...quindi quelle del parabrezza sono rimaste chiuse

Provato... Funziona bene

Inviato

orpo è vero! Non ricordvo che anche la mia levetta a volte faceva fatica andare in posizione..

Mi spiace aver detto una cavolata

Guido ergo sum!

Inviato

Ho messo le mani sull'auto e sono riuscito ad aggiustarla... Si era spezzata una molla... Un grazie particolare va a Regazzoni... Per quanto mi riguarda potete chiudere il topic