Vai al contenuto

MG 6 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E' molto poco Mg... Non so cosa mi aspetterei da Mg a livello di design, ma certamente non quella. più che altro poi rincomincerei con una nuova Tf, che si merita davvero un nuovo modello e poi espanderei la gamma, passando per una coupè grossa ma non troppo (una specie di versione coperta della Tf) e alla fine una piccola sportivetta in stile mini/mito... Ma vabbè almeno loro sono ancora vivi...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Io una MG così la prenderei, se fosse tutto sommato ben fatta (come sembra la Roewe) e a buon prezzo...Oltretutto questa ha mantenuto il marchio d'origine e può dare qualcosa di più anche in termini di immagine...

ps: scusate se ho uppato il topic, ma se ne parlava in quello della mg3...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

mg6-sedan.jpg

MG6 Sedan - Unveiled!

The first picture of a future MG6 sedan have been leaked to the internet via the auto.qq.com website. Further details on the MG range have not been released, but its widely rumoured that the MG6 will carry the Roewe 1.8T engine, as the MG6 is essentially an MG edition of the popular Roewe 550.

In 2009, SAIC plans to sell 45,000 Roewe vehicles, where as MG have been given a much lower sales target of just 10,000 vehicles. In 2008, Roewe sold 26007 vehicles, and MG sold 9232.

With cars such as the above MG6 hitting the market soon both in China and the UK/EU, its expected that the MG brand will jump far ahead of its Roewe counterpart.

Now the question remains, will the thousands of drivers across the EU who currently drive something from the MG Z Range trade their motor in for an MG6?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.