Vai al contenuto

Giù le mani dal nome GIULIA


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Esempio: ieri ho recuperato un Macintosh Classic del 1990, se guardo la storia di Apple come la guardano certi "appassionati" di Apple (o di Alfa Romeo, il discorso è trasversale) dovrei vomitare torrenti improperi ogni volta che apro il mio MacBook Pro perché hanno usato la particella "Mac" in un prodotto filosoficamente e tecnicamente diverso dal Classic.... :pz

ehehe.. io "ti batto"... ho recuperato un Mac SE del 1987 e un MacintoshII del 1988 :-D

A parte l'Ot trovo il paragone con Alfa piuttosto giusto, se si pensa a quante battaglie per esempio si sono fatte per i processori (anima del computer) Motorola vs Intel... pensando a quali invece oggi sono i processori che equipaggiano proprio l'anima dei Mac.

Un po come le Alfa e Lancia attuali con Fiat insomma.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Intorno alle 7 di mattina e comunque hanno interrotto prima che finisse. :(b:(b

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ehehe.. io "ti batto"... ho recuperato un Mac SE del 1987 e un MacintoshII del 1988 :-D

A parte l'Ot trovo il paragone con Alfa piuttosto giusto, se si pensa a quante battaglie per esempio si sono fatte per i processori (anima del computer) Motorola vs Intel... pensando a quali invece oggi sono i processori che equipaggiano proprio l'anima dei Mac.

Un po come le Alfa e Lancia attuali con Fiat insomma.

Sono proprio punti di vista. A me Apple fa venire in mente Bmw. Per voi l'anima di un computer è il processore, per me il SO. Paragonare l'UNIX di Apple (Mac OS X è un sistema Unix a tutti gli effetti) con la Fiat mi pare sinceramente la negazione dell'evidenza. Windows è un SO "generalista", MAC OS X proprio no. Il vostro paragone reggerebbe se Apple avesse fatto computer magari belli esteticamente ma con il SO di Microsoft. Ma ripeto, sono punti di vista inconciliabili, perché diamo valore a cose troppo diverse. E poi forse siamo anche un po' OT,:pz

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

spiacente ma sono d'accordo con la petizione, ovvio che non servirà a nulla, ne sono ben consapevole, ma intanto dico che il paragone tra pc e quant'altro non è minimamente paragonabile, il paragone c'entra ben poco insomma...

Giulia è un nome sacro per gli alfisti e per l'Alfa Romeo, abusarne per una macchina Alfiat è una boiata bella e buona. Continuino ad utilizzare numeri numeretti e siglette, c'hanno provato con 159 (altro nome storico anche se meno conosciuto dai più) e non è che la cosa sia cambiata..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Io temo molto il confronto passato-futuro e per questo non sono favorevole all'utilizzo di un nome del passato cosi "pesante". I paragoni ci saranno, e saranno molti, e andremo incontro a lunghissimi topic molto peggio di quanto successo per 939.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà storico...evocativo..bello...ma a me il nome giulia per un'auto non piace...che sia un'auto futura o una "vecchietta"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.