Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

Agghiacciante...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Anteprima della press release :

Ikkia socio se stai cercando una robba che vva abbestia per far colpo sulla shampe negli spari di periferia , la GTS è la car giusta per te ! Ikkia ha pure il nome di un vento oooooh roba pesante.

Scherzi a parte la VW come per il Beetle si sta giocando male il successo di un modello sportivo che ha tante potenzialità inespresse.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato

Tra l'altro è da far notare che VW Italia ha praticamente dimezzato la gamma Scirocco, lasciando solo le 1.4 TSI e le 2.0 Diesel, le presonalizzazioni di Golf e della Passat CC.

Per la serie: che ci si creda o no, non lo fa solo Fiat.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Tra l'altro è da far notare che VW Italia ha praticamente dimezzato la gamma Scirocco, lasciando solo le 1.4 TSI e le 2.0 Diesel, le presonalizzazioni di Golf e della Passat CC.

Ho appena notato, :disp2: . Certo che c'è parecchia confusione... poche settimane fa avevan introdotto l'allestimento GT per la Scirocco e figuravano ancora sia R che 2.0 TSI. Mi sa che han fatto pasticci nel configuratore.

Il listino lo conferma : http://it.volkswagen.com/content/medialib/vwd4/it/listini/listino_prezzi/scirocco/_jcr_content/renditions/rendition_0.file/listino_scirocco.pdf

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Se non erro il 2.0 TFSI è disponibile sulla serie speciale

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato

Truzza senza un perché. Pensare che ultimamente ne vedo tutti i giorni girare una verde vipera e devo dire che mi garba assai.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Truzza senza un perché. Pensare che ultimamente ne vedo tutti i giorni girare una verde vipera e devo dire che mi garba assai.

Quoto...anche se son troppo vecchio per "gestire" un colore del genere....mi è bastato il Giallo Exploit della Punto GT del 94.....

E comunque ribadisco quanto affermato precedentemente...in VW le caratterizzazioni sportive, ultimamente, fanno letteralmente cagarissimo.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)