Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ciao..a me la consegnano settimana prossima:redd il 160cv

Quindi al momento non so dirti dei consumi.. Sinceramente spero siano veritieri, anche se le case "esagerano" sempre un po.. tempi di consegna siamo sui tre mesi abbondanti..sicuramente non credere che dal 122 al 160 cv ci sia una differenza di consumo cosi netta..

Differenze grosse di consumi anche per me non dovrebbero essercene a meno che non tiri come un dannato! Le case volkswagen vedevo su 4 ruote che "sbagliano" i consumi del 25-30%..(questo per quanto riguardava la golf V)

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti ragazzi vorrei fare un pò di domande sulla scirocco 1.4 tsi 160 CV visto che sono prossimo all'acquisto mi scuso se ripeto domande già fate...

1) i consumi sono veritierì? si riesce a fare 15km/l andando piano?

2) Cè qualcuno che gli ha montato il GPL e sa dirmi come và?

3) Tempi di consegna?

Grazie a tutti

Modificato da Ferdy P.
Link al commento
Condividi su altri Social

3) il conce mi ha detto 60/90gg ma con la crisi che galoppa ed il Portogallo in "ginocchio economico" non saprei...

E' probabile: il portogallo in questo periodo è veramente messo malissimo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

spero proprio di no, sebbene non mi esalti (gusti personali) la trovo uno dei mezzi migliori usciti ultimamente.

Purtroppo la situazione di tutto il portogallo è decisamente delicata, non mi riferisco solo agli stabilimenti, ma le tue considerazioni sulla "nuova gestione piech" sono condivisibili.

Spero che gli sviluppi futuri siano diversi dalle nostre supposizioni.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il 160 cavalli 15km/l?????

Io ho la 122 cavalli...ok ho fatto solo 1000km ok quindi il motore non ha ancora stabilito il suo "regime" ma comunque la mia media consumo indica 12 km/l !!!!!!!!!

forse con un pò di tempo migliorerà leggermente ma non credete di fare miracoli con i consumi....

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti secondo me, con un benza da 120cv, 15 con un litro in ciclo misto li fai solo se guidi con un attenzione maniacale al risparmio e a tenere basso il consumo col tuo stile di guida...

col 160cv senza guidare con un braccino clamoroso se si fanno 10 c'e da essere contenti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il 160 cavalli 15km/l?????

Io ho la 122 cavalli...ok ho fatto solo 1000km ok quindi il motore non ha ancora stabilito il suo "regime" ma comunque la mia media consumo indica 12 km/l !!!!!!!!!

forse con un pò di tempo migliorerà leggermente ma non credete di fare miracoli con i consumi....

ciao

hai avuto modo di provare anche il 160CV, prima di acquistare la 122 ?

Sarei curioso di sapere se trovi il 122CV più "reattivo" e vivace, nonostante la minor potenza

Come ho scritto in passato, il 160 mi ha deluso per l'eccessiva dolcezza di progressione e la fastidiosa sensazione di assenza del freno-motore in fase di rilascio

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.